Vai al contenuto
  • 0

lancia mpv vs idea

Guest fabvio

Domanda

Inviato

art_2289_4_Fiat%20Idea%2002.jpg

compact-mpv1.jpg

art_2289_6_Fiat%20Idea%2004.jpg

compact-mpv2.jpg

notevole ..... veramente notevole

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest 126/131
Inviato

anche se alcune somiglianze ci sono...certo se però la lancia fosse stata + lunga di una decina di cm sarebbe ancora più spaziosa..... :wink: comunque a me adesso l'idea sembra orribile,in confronto alla lancia :lol:

però se le maniglie fossero simili alla ypsilon,sarebbe ancora + bella....

però non capisco perchè non c'abbiano fatto,nelle luci posteriori,un po' di cromature...comunque è bella e se costerà circa 1000€ in + rispetto ad idea avrà molto successo :wink: :!::D:D:D:D:D

• 0
Inviato

COme estetica Lancia vince 10-0.

Comunque queste cose mi fanno incazzare, significa palesemente che Fiat lo fa di proposito a fare le macchine più brutte! Bah!

• 0
Guest 126/131
Inviato

Comunque queste cose mi fanno incazzare, significa palesemente che Fiat lo fa di proposito a fare le macchine più brutte! Bah!

su questo sembra anche a me....non capisco,dovrebbero avere target diversi,ma non per questo che spende meno deve avere un obbrobrio :?: :shock::?: :?: :wink:

• 0
Guest 126/131
Inviato
So che sono in minoranza netta ma a me piace di piú la Fiat....o non lo só, sono ideciso..... :lol::lol:

...secondo me è meglio la lancia... :D 8) :!:

• 0
Inviato

una è una lancia con design lancia

l'altra è una fiat con design fiat

non volevo certo dire che la idea fosse brutta

• 0
Guest DESMO16
Inviato
COme estetica Lancia vince 10-0...

..per fortuna..

..Comunque queste cose mi fanno incazzare, significa palesemente che Fiat lo fa di proposito a fare le macchine più brutte! Bah!

...a me non molto...comunque é sempre meglio avere il max della bellezza sui 2 marchi premium (Lancia & Alfa)... :wink:

• 0
Inviato

una è una lancia con design lancia

l'altra è una fiat con design fiat

Bè allora non c'è problema se la pensi così anche le future "lancia" su base large e nuova stilo saranno per te delle vere Lancia....anche se mi piace questa B-mpv(e la cosa importante è che nn penso piaccia solo a me ma ne sono certo soprattutto al grande pubblico) ho un diverso giudizio di quali sono le vere lancia per ora vedo solo ypsilon e la thesis (anche se in rapporto alla sua categoria mi piace di meno di questa idea-...e soprattutto spero che questa piaccia più al pubblico)

ma perchè vuoi a tutti i costi impregnare di banalità e polemica tutti i post in cui ti presenti???

che palle

chi ti ha parlato di vere lancia o di false lancia??

io ho solo detto che una ha un design fiat, l'altra un design lancia...

mamma mia...... ma non ti sei ancora stancato di spararle??

veramente angosciante...... tanto già sò che anche questo che poteva essere un interessante topic fdarà una finaccia

Scusa ma questo messaggio non potevi inviarglielo via PM? :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!