- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giuseppe15
Salve,
mi presento: mi chiamo Giuseppe,vengo dalla provincia di Firenze e mi iscrivo qui perchè ho necessità di pareri ed aiuto in merito ad una cosa che è accaduta alla mia auto!
ho effettuato sulla mia honda civic 1.7 sport del 2004 la rimappatura della centralina ed ho notato da subito che dopo i 4000 giri con le marce alte la macchina perde di potenza portando il contagiri a circa 2000 giri e non va oltre. Devo spengnere il motore e farlo riposare alcuni minuti,dopo di chè l'auto riprende ad andare normalmente a patto che non si superino i 4000 giri con la 4* e la 5* marcia.Quale potrebbe essere il disturbo?e cosa potrei cambiare a finchè vada bene?C'è da specificare che l'auto prima della rimappatura non superava i 4000 giri con nessuna delle marce. Spero di ricevere presto dei consiglie o meglio ancora esperienze simili gia vissute e risolte! Chi di voi come me ama la propria auto
saprà di certo capire il mio chiodo fisso nel risolvere il problema al più presto!
In attesa ringrazio anticipatamente tutti colore che passeranno a leggere il mio post e che daranno la propria opinione!Tanti saluti!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: