Vai al contenuto
  • 0

Guarnizione testata Lancia Y 2003


dody

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

y o ypsilon??se è la versione vecchia,cioè la y(tralaltro è un difetto ricorrente sul modello vecchio),ipotizzo dai 250 ai massimo 350€,con spianatura testa,guarnizione,già che ci sei e la devi smontare cmq,fai pure la cinghia di distribuzione e pompa acqua,se non ci sono altri danni seri...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
y o ypsilon??se è la versione vecchia,cioè la y(tralaltro è un difetto ricorrente sul modello vecchio),ipotizzo dai 250 ai massimo 350€,con spianatura testa,guarnizione,già che ci sei e la devi smontare cmq,fai pure la cinghia di distribuzione e pompa acqua,se non ci sono altri danni seri...

non è la y 10 ma la lancia y 1200 elefantino blu ad iniezione elettronica ultima versione prima della nuova y

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non è la y 10 ma la lancia y 1200 elefantino blu ad iniezione elettronica ultima versione prima della nuova y

Ok,quindi è il modello a cui mi sono riferito al messaggio di prima...;)...ti consiglio di andare da un meccanico di fiducia,se ce l'hai o se il prezzo non ti quadra,fatti un giro in cerca di preventivi e fatti elencare tutte le parti da cambiare e su come seguirà il lavoro...;)

Cmq ripensandoci,250€ è forse troppo ottimistico(mi sono confuso con il prezzo del solo cambio dell kit distribuzione)...350€ sarebbe un buon prezzo,ma varia da zona a zona,al nord penso costi di più,anche di parecchio,ma cmq,è sempre bene sentire più campane e non fidarsi del primo che capita...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao.

io l'ho sostituito per ben due volte prima di rifare l'inetro motore.....entrambe le volte, con sostituzione di guarnizione testa, spanatura, cinghie distibuzione, tendicinghia, cuscinetti etc ho pagato 250 euro.

considera che parlo della sicilia.....però!

ciao

ps. la mia è una punto fire ma monta lo stesso identico.....motore!(nel bene e nel male).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao.

io l'ho sostituito per ben due volte prima di rifare l'inetro motore.....entrambe le volte, con sostituzione di guarnizione testa, spanatura, cinghie distibuzione, tendicinghia, cuscinetti etc ho pagato 250 euro.

considera che parlo della sicilia.....però!

ciao

ps. la mia è una punto fire ma monta lo stesso identico.....motore!(nel bene e nel male).

Qui al nord invece, fino a qualche anno fa, per una guarnizione testa con annessi e connessi (compresa la sostituzione di olio e filtro), stava sui 450/500€

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.