Vai al contenuto

Alfa Romeo 156 Crosswagon


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè pensavo in qualcosa di meglio.....cmq nel 98 l'ha ditta che produrrà le parti della 156 cross...propose qualcosa di simile sulla 145 (su mio disegno)....non male questa 156 ma mi aspettavo qualcosa di meglio ma vedremo poi dal vero e in foto più nitide per giudiacre meglio.....spero che l'armando abbia fatta una buona industrializzazione.....del body kit :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq nel 98 l'ha ditta che produrrà le parti della 156 cross...propose qualcosa di simile sulla 145 (su mio disegno)....

hai dei disegni della 145 :?: mi interesserebbe vederli, nel 97 avevo ipotizzato una 145 cross. :shock:

Ma io non disegno, diciamo che lo avevo ipotizzato dal punto di vista .......beh :roll: .... chiamiamolo commerciale :wink: :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

hai dei disegni della 145 :?: mi interesserebbe vederli, nel 97 avevo ipotizzato una 145 cross. :shock:

Ma io non disegno, diciamo che lo avevo ipotizzato dal punto di vista .......beh :roll: .... chiamiamolo commerciale :wink: :roll:

Bè c'era sul mio sito ma quella pagina nn mi funziona...cmq nn si tratta solo di disegni ma di un prototipo col kit che avevamo esposto al salone di torino 98 con articolo su Auto e anche la giapponese CAR STYLING.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è un'immagine con un colore un po' più carino? Questo verde-marroncino proprio non mi va giù!

Il famosissimo color "cacca di neonato" :roll::lol::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

potremmo stare ore a discutere da quale tipologia di cacca prende il colore questa auto... :)

a parte questo, mi sembra che sarebbe stato meglio presentare la trazione integrale sulla GTA, sicuramente più in linea con ciò che ci si aspetterebbe dal marchio alfa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Cos'è sta roba??? E poi per quanto la producono, otto mesi? Oppure rimarrà con la carrozzeria vecchia quando sarà uscita la 158? Per venderne quante, poi, 5000? Mah...

Quattro nell'autunno(settembre) 2004 sara' in vendita in svizzera ovviamente avendo preso i giornalisti le informazioni da un sito svizzero hanno preso le informazioni per il mercato svizzero in Italia sara' in vendita entro Giugno...sara' in vendita per 24 mesi circa e l'obiettivo e' di vendere in media 10.000 vetture l'anno cioe' complessivamente nei due anni 20.000 Crosswagon.

Riguardo la 158 la 4p sara' commercializzata in Italia nel 4/2005 mentre la Sportwagon 6 mesi piu' tardi....non e' sicuro ancora se ci sara' una versione crosswagon della 158 anche se e' un ipotesi(comunque non da escludere visto che la 158 e' 29-31 cm piu' lunga di Kamal)presa in considerazione di sicuro nel 3/2006 debutta la Kamal...e sicuramente dopo la sua commercializzazione vista la vicinanza nelle dimensioni non averebbe senso la 156 Crosswagon...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.