-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
franbio
Ciao a tutti!
mi chiamo Francesco, scrivo da Roma, 32 anni, e sono innamorato della Giulietta!
e' arrivato il momento di prendere l'auto di famiglia. Sono sposato con un piccolo bimbo di 6 mesi e se tutto andrà bene ne arriverà un altro appena possibile!
A me piacerebbe la bellissima Giulietta, 1.6 Exclusive con Style Pack e Tetto panoramico. Prezzo € 28.500 - Scontato - €26.200 (credo che se decido il prezzo si possa ancora trattare).
Il problema che a mia moglie piace il Qashqai, e sabato scorso sia andati a vederlo. A dire il vero, bello, 1.6 DCI 130 cv Ntec (tetto Panoramico - navigatore - Telecamere - cavolate varie).Prezzo 27.600 - Scontato € 26.200.
Quindi:
Prezzo Identico ( la QQ ha in + il naviagatore - la Giulietta ha in più gli interni in pelle e tessuto).
Purtroppo La Nissan mi è sembrata più auto di famiglia, ha + capacità di carico.
Ma posso rassegnarmi così?
Voi cosa mi consigliate? e Considerando il Budget (25-26K) c'è qualche altra opportunità che non ho considerato (sempre Diesell)?
vi ringrazio.
Francesco.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
7
7
5
Giorni di maggior attività
29 Feb
46