Vai al contenuto

quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?  

244 voti

1. 1. quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?

• • Molto
      205
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Emetto riserve sul posteriore a tanga e su quel fanalino da pioggia ridicolo.

Vedo già il marketing "quel faretto avvicina sempre di più le auto stradali dalla F1, vi sentirete come Alonso a Spa Francorchamps".

Peccato, era evitabile.

Peccato, perché si è sfiorato il capolavoro. Il frontale, anche se carico, da l'idea di agressività estrema - ed è quello che una Ferrari top di gamma deve fare.

La vista laterale anche lei mi piace tanto, forse quell'onda è un po' esagerata, ma le proporzioni sono pressoché perfette (secondo me).

Complessivamente, mi piace tanto. Mi fa una migliore impressione di 599, quando uscì. Brava Ferrari.

Le cifre si commentano da sole. Limitatore a 8700 gr/min, su un V12...:shock:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima! :shock: Solo a me vista di fianco ricorda un'altra stupenda berlinetta di Maranello, ovvero la 365GTB/4?

ferrari-365-gtb-4-daytona-3.jpg

Sarà un caso? Ad ogni modo si tratterebbe di una citazione stilistica azzeccatissima. Molto molto bella comunque, la prima Ferrari degli ultimi anni che mi convince al 100% dal primo momento.

--------------------------

Link al commento

Bellissima! :shock: Solo a me vista di fianco ricorda un'altra stupenda berlinetta di Maranello, ovvero la 365GTB/4?

ferrari-365-gtb-4-daytona-3.jpg

Sarà un caso? Ad ogni modo si tratterebbe di una citazione stilistica azzeccatissima. Molto molto bella comunque, la prima Ferrari degli ultimi anni che mi convince al 100% dal primo momento.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento