Vai al contenuto

GM & PSA: è alleanza


Messaggi Raccomandati:

La nuova Giulia, i problemi di profittabilità in Cina, l'alleanza tra PSA ed Opel…

Cavolo devo rimpinguare le mie scorte di patatine e birra!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fonte Reuters via Autonews

http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20120926/ANE/120929920/gm-psa-to-make-small-cars-in-brazil-union-says

Bruno Lemerle, un dirigente sindacalista della CGT francese, avrebbe dichiarato che GM e PSA intendono realizzare in Brasile 2 nuove auto per Peugeot e Citroen e due per GM (quindi 6? o 4? l'articolo è ambiguo NdR).

Nessuna decisione sul sito produttivo.

Sempre Lemerle ha dichiarato che stanno andando avanti gli studi per realizzare modelli Peugeot e Citroen su base Insigna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermi produzione per l'impianto Slovacco di PSA.

21 giorni di fermo nel quarto trimestre. Praticamente quasi un mese lavorativo su 3.

Le linee producono la C3 Picasso e la nuova 208.

PSA to halt Slovak production for 21 days

September 29, 2012

BRATISLAVA (Reuters) -- PSA/Peugeot-Citroen will stop production in Slovakia for 21 days in the urth quarter due to weak demand.

PSA builds the Peugeot 208 and Citroen C3 Picasso models in the western Slovak town of Trnava.

"The Trnava assembly plant of PSA Peugeot Citroen Slovakia decided to reduce number of production days due to the falling demand," PSA Slovakia said on Friday.

The company has already shut production in Slovakia for 12 days this year. It said no job cuts were planned in Slovakia.

The Trnava plant has an annual production capacity of 300,000 vehicles. The company built 177,000 cars in 2011, with France, Germany, Italy and Spain being the key export markets.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se continua così andrà a finire che per evitare rogne con i propri governi, i vari costruttori cominceranno a chiudere gli stabilimenti posti fuori dalla zona-euro; previe agevolazioni governative (ad esempio sgravi fiscali) per chi produce all'interno della propria nazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se continua così andrà a finire che per evitare rogne con i propri governi, i vari costruttori cominceranno a chiudere gli stabilimenti posti fuori dalla zona-euro; previe agevolazioni governative (ad esempio sgravi fiscali) per chi produce all'interno della propria nazione.
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per forza.

Perche' comprare una 208 se non c'e' una differenza tangibile rispetto ad un 207?

Perche' prendere una Clio 2012 se una Clio 2011 va gia' benissimo?

Perche' prendere una Panda Nuova quando la Classic non e' cosi' diversa?

Citando Stev66, serve il salto quantico

Punto -> Grande Punto

Golf III -> Golf IV

ect.

Imho, il mercato e' saturo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprare un'auto oggi costringe ad una spesa veramente fuori portata per la maggior parte delle persone, per cui non è neanche questione di salto quantico da un modello precedente ad uno successivo, è proprio l'impossibilità di fare l'acquisto. Puoi produrre la macchina più bella, comoda, economica, efficiente del mondo, ma se chi deve comprarla non ha soldi, tu non la venderai...

Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione é molto piú grave di quaanto ci si posso immaginare, mi sa. leggendo i commenti, mi viene l´idea di reazionismo infantile (ovvio non il tuo). Se hai il tempo, leggi le dichiarazioni di Pötsch a riguardo.Guardando attentamenti nummeri, ti viene il mal di testa. Puoi costruire la miglior macchina, non si vende. L´ultima che andava bene era la 500.

T!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
La situazione é molto piú grave di quaanto ci si posso immaginare, mi sa. leggendo i commenti, mi viene l´idea di reazionismo infantile (ovvio non il tuo). Se hai il tempo, leggi le dichiarazioni di Pötsch a riguardo.Guardando attentamenti nummeri, ti viene il mal di testa. Puoi costruire la miglior macchina, non si vende. L´ultima che andava bene era la 500.

T!

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.