Vai al contenuto

[Brasil] Citroën C3 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra strano che sia per il brasile, infatti il restyling è recente:

images?q=tbn:ANd9GcTXAjbCBa5EzEGKKzW7gRFA9zJ1hBT1dBq9LmIZHt_fCzy8y_WwtoxUawNRxQ

La targa brasiliana può essere dovuta all'immmatricolazione del veicolo in loco, com'è avvenuto per la maggior parte delle Panda 2012...;)

Anyway, una ricostruzione del restyling:

20.jpg

(Carpassion.it)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra strano che sia per il brasile, infatti il restyling è recente:

images?q=tbn:ANd9GcTXAjbCBa5EzEGKKzW7gRFA9zJ1hBT1dBq9LmIZHt_fCzy8y_WwtoxUawNRxQ

La targa brasiliana può essere dovuta all'immmatricolazione del veicolo in loco, com'è avvenuto per la maggior parte delle Panda 2012...;)

20.jpg

(Carpassion.it)

Non so se hai notato che si tratta di due auto (di due generazioni) differenti. ;)

Link al commento

20.jpg

A parte la questione sollevata da Regazzoni, se fosse così a me piacerebbe. La prima C3 sorrideva ed era bella sia in versione base che in quella più bella. L'attuale C3 imho nelle versioni d'accesso ha un'aria vagamente cheap e ha un muso troppo imbronciato (pur capendo che C3 e C3 Picasso sono coerenti come stile non avendo la calandra ma il solo marchio). Il disegno dei fari posteriori poi, mi sembra che poco si integri con le curvature dell'auto, laddove la prima serie aveva uno dei suoi punti di forza. Però è innegabile che l'interno abbia fatto notevoli passi avanti. Staremo a vedere, però mi sembra presto per un restyling. Condivido con gli altri commenti la "casualità" dei fari a led, caratteristica delle ultime Citroen e Ford.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

• 1 mese fa...

citroen-c3-restyling-2012-7.jpg

citroen-c3-restyling-2012-3.jpg

citroen-c3-restyling-2012-4.jpg

noticiasautomotivas.com.br

Ancora non è chiaro se questo fl arriverà in europa.

Comunque, pensavo peggio, imho è quasi migliorata da questo restyling....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.