Vai al contenuto

SEAT Toledo Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

seat è forse l'unico marchio dove vw ha toppato,e alla grande.....

stanno molto lentamente virando da "auto emocion" ad "auto low cost" e credo che questo rebadge ne sia una conferma...

Infatti,imho anche rispetto a skoda ci perde come qualità,almeno negli interni(vedo fabia vs ibiza ad esempio),anche se poi l'exeo essendo una vecchia a4 è fatta bene...secondo me è meglio se si danno una ricalibrata in vag con i vari marchi...seat low cost,skoda idem(ma dove al momento è messa meglio a qualità/prezzo imho)...mhaa...

Cmq,anche secondo me,a vedere i giroporta,interni,ecc...,deriva strettamente da skoda missionL,che poi cmq,come base è sempre più o meno la stessa roba di jetta,vento o chi che sia,è anche vero e si vede..

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mettici pure jetta, che come interni non è che sia molto diversa..:pen:

non so, capisco la massa critica, lo spalmare piattaforme e componentistica, ma certi marchi come seat non capisco più che motivo di esistere abbiano ancora

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mettici pure jetta, che come interni non è che sia molto diversa..:pen:

non so, capisco la massa critica, lo spalmare piattaforme e componentistica, ma certi marchi come seat non capisco più che motivo di esistere abbiano ancora

forse sovvenzioni dello stato per industria "nazionale"? non so se in Catalogna smetterebbero di dare aiuti e facilitazioni se si producessero delle Volkswagen. non è domanda retorica, davvero non lo so. In altre regioni hanno fabbriche di altri marchi ma non so se il fattore psicologico dell'industria nazionale conti qualche cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

mettici pure jetta, che come interni non è che sia molto diversa..:pen:

non so, capisco la massa critica, lo spalmare piattaforme e componentistica, ma certi marchi come seat non capisco più che motivo di esistere abbiano ancora

Quelli di jetta sono molto simili,ma proporzionalmente più grandi mi sembra,basta guardare lo spessore del tunnel centrale dove c'è il cambio o la distanza trasversale tra i sedili anteriori...almeno cosi' mi sembra dalle foto...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse sovvenzioni dello stato per industria "nazionale"? non so se in Catalogna smetterebbero di dare aiuti e facilitazioni se si producessero delle Volkswagen. non è domanda retorica, davvero non lo so. In altre regioni hanno fabbriche di altri marchi ma non so se il fattore psicologico dell'industria nazionale conti qualche cosa...

Stamattina su R24, molto probabile (fonte Ciferri) che PSA e GM debbano chiudere fabbriche in EU, le candidate prime per entrambe sono le fabbriche fuori da Germania, UK, e Francia (per questioni meramente politche).

facile che la Spagna si fumi sia la fabbrica PSA (mi pare Vigo , ma forse sbaglio) che quella GM (che non so dove sia).

a VW in Spagna devono stare attaccati come a una camicia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mettici pure jetta, che come interni non è che sia molto diversa..:pen:

non so, capisco la massa critica, lo spalmare piattaforme e componentistica, ma certi marchi come seat non capisco più che motivo di esistere abbiano ancora

Quello di far risparmiare 10'000 € a chi vuole un' Audi a4 :D

Con la crisi, imho, la gente sarà meno schizzinosa per quanto riguarda lo stemma sul frontale, inoltre pare che siano soddisfatti del debutto in Cina del marchio.

Personalmente, in caso di rimarchiamenti, vedo la questione al contrario: ad es. che senso ha il VW Sharan, quando esiste l' Alhambra che è uguale ma costa 2000€ in meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, in caso di rimarchiamenti, vedo la questione al contrario: ad es. che senso ha il VW Sharan, quando esiste l' Alhambra che è uguale ma costa 2000€ in meno?

la domanda che mi pongo io è questa:

Sharan/Alahambra--> come si giustifica un eventuale preventivo di concessionario della STESSA città di 2000 euro in meno (più magari uno sconto maggiore) sulla STESSA auto con 2 stemmi diversi?

ed estendo il discorso ad auto con diversa la carrozzeria e gli interni ma con 5000 euro di differenza...;)

questa è una delle ragioni per cui io in un conce VW mi trovo a disagio....

a me il marketing sta benissimo, ma quando mi chiedono più soldi per la stessa cosa MOLTO MENO...:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me non coincide con la jetta. E' sovrapponibile perfettamente alla skoda; imho è qualcosa di nuovo su mqb' date=' mentre jetta dovrebbe essere su golf 6[/quote']

Rivedendola meglio dire:

- portiere identiche a Jetta

- passo più corto di Jetta

- sbalzo ridotto.

A questo punto credo anche io che sia un miscuglio, magari su mqb...

Link al commento
Condividi su altri Social

seat è forse l'unico marchio dove vw ha toppato,e alla grande.....

stanno molto lentamente virando da "auto emocion" ad "auto low cost" e credo che questo rebadge ne sia una conferma...

Assolutamente d'accordo.:agree:

Stamattina su R24, molto probabile (fonte Ciferri) che PSA e GM debbano chiudere fabbriche in EU, le candidate prime per entrambe sono le fabbriche fuori da Germania, UK, e Francia (per questioni meramente politche).

facile che la Spagna si fumi sia la fabbrica PSA (mi pare Vigo , ma forse sbaglio) che quella GM (che non so dove sia).

a VW in Spagna devono stare attaccati come a una camicia. ;)

Su AutoNews, invece, le maggiori indiziate erano, stranamente, le fabbriche in Germania, Francia e Gran Bretagna...ma credo che lo scenario prospettato dal S24O sia più verosimile...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.