Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

• • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Perchè? :pen: Di sicuro c'è di meglio' date=' ma non vedo perchè non potrebbe essere presa come unica auto per 4 persone! Che hanno di male i posti dietro? Da vedere il bagagliaio, quello sì, visto che dicono che con 2 borse è già pieno (oltre alla già vista apertura imbarazzante)![/quote']

Solo un pazzo(o qualcuno che vuole autoconvincersi sulla versatilità delle 5p di quest'auto,in modo da poterla comprare a tutti i costi,e ce ne sono;)) che utilizza i posti dietro giornalmente e che quindi sono un fattore VITALE nella scelta dell'auto,può prendere in considerazione questa classe a...certo,uno che le 5p le utilizza sporadicamente,può andare benissimo,IMHO;)....tralasciando lo spazio e l'accessibilità del bagagliaglio;)...posto che non l'ho vista di persona,non ci sono salito,sono sensazioni avute guardando il video...tanto per dire,la nostra punto II,sembra molto più accessibile e abitabile di questa...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Uno che acquista una Mercedes segmento C per i posti dietro prende questa qui:

Beh, considerando che il sedile passeggero è evidentemente troppo indietro (più indietro del montante!) non mi sembra malaccio! A occhio e croce più o meno come la golf. Non ci andiamo spesso, ma in quei viaggi che abbiamo fatto (4 adulti) non si è certo come sardine. Per portare i figli a scuola, gli amici in giro o andare al mare mi pare più che adeguata di abitacolo. Sembrerebbe essere inadeguata di baule.

P.S. a parte il mobiletto centrale posteriore che mi sa di cheap (mancano le bocchette posteriori), interni bellissimi imho.

Link al commento

Beh' date=' considerando che il sedile passeggero è evidentemente troppo indietro (più indietro del montante!) non mi sembra malaccio! A occhio e croce più o meno come la golf. Non ci andiamo spesso, ma in quei viaggi che abbiamo fatto (4 adulti) non si è certo come sardine. Per portare i figli a scuola, gli amici in giro o andare al mare mi pare più che adeguata di abitacolo. Sembrerebbe essere inadeguata di baule.

P.S. a parte il mobiletto centrale posteriore che mi sa di cheap, interni bellissimi imho.[/quote']

:pen:,quella delle foto,non è una classe B??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

:pen:,quella delle foto,non è una classe B??

Vero, sembrava uguale dentro! Da vedere la classe A, ma per me non si discosterà troppo come distanze tra sedili.

Minuto 3.40 del terzo video in prima pagina. Per me non è così inutilizzabile.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento

@Uomo Ovest: ho provato (dietro) tutte le segmento C, dalla Golf -Giulietta, passando x la DS4, fino alla V40-Classe A.

E ti assicuro che in quasi tutte si sta comodi.

Tuttavia l'accessibilita' e soprattutto la visibilita'/vivibilita' di V40-ClasseA-DS4 sono davvero critiche.

1happydream

PS Come vano bagagli la DS4 (385l) è chiaramente superiore a V40 (la peggiore con 335l) e Classe A (345l)

Link al commento