Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

  1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

    • • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Configurata sul sito Mercedes-Benz.

33.600 € per una Sport 200 CDI con cambio doppia frizione, xenon, 18" ed un altro po' di roba.

Non male dai.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quest'auto temo farà sfracelli.

Bella, ben fatta e costa un'enormità meno della Sr1 e dell'Audi A3 e forse anche della Giulietta. A180cdi xeno, automatico, pdc, tablet, cruise, cerchi da 18 ed un bel po' di altra roba 29m euro. Come una 116d praticamente base.

Questa è un nuovo punto di riferimento sul mercato, poi bisognerà vedere se Mercedes la spingerà con sconti ed incentivi, ma in ogni caso la vedo dura per le altre, sorpattutto per Serie 1 che in versione Base è veramente povera (appena presa da mio cugino)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato sul sito mercedes dopo tantissimo tempo, finalmente si sono decisi a cambiare configuratore! La prima cosa che mi è balzata all'occhio sono le differenze di prezzo: 4.000 euro per 30cv in più :shock: (motori a benzina) con il 1.6 155cv che costa più del 2.0 diesel! Praticamente vogliono vendere solo quest ultimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato sul sito mercedes dopo tantissimo tempo' date=' finalmente si sono decisi a cambiare configuratore! La prima cosa che mi è balzata all'occhio sono le differenze di prezzo: 4.000 euro per 30cv in più :shock: (motori a benzina) con il 1.6 155cv che costa più del 2.0 diesel! Praticamente vogliono vendere solo quest ultimo![/quote']

Personalmente faccio sempre un po' fatica a comprendere che senso abbiano oggi le auto a benzina, se non per le mini e le maxi

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato sul sito mercedes dopo tantissimo tempo' date=' finalmente si sono decisi a cambiare configuratore! La prima cosa che mi è balzata all'occhio sono le differenze di prezzo: 4.000 euro per 30cv in più :shock: (motori a benzina) con il 1.6 155cv che costa più del 2.0 diesel! Praticamente vogliono vendere solo quest ultimo![/quote']

fatto pure io. il configuratore non è male.

non mi sono scritto il prezzo e non ho voglia di rifarlo ma una 180 a nafta con la giusta dotazione viene via ad un prezzo giusto. ammesso e non concesso (non l'ho mica provata!) che la qualità sia degna del marchio che porta.

in sintesi, sulla carta e sullo schermo quest'auto mi piace. anche nei tre colori "non a pagamento". ma quei fari al posteriore però....

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente faccio sempre un po' fatica a comprendere che senso abbiano oggi le auto a benzina, se non per le mini e le maxi

Beh mica tutti fanno 30.000 km all'anno! Con i nuovi motori turbo a benzina io faccio fatica a comprendere come mai tanti continuino a prendere i diesel quando fanno non più di 15.000 km all'anno!

Tornando a quella differenza, poi è ovvio che c'è in giro gente che fa mappe a destra e a manca. Va bene che è una mercedes e si presume che si abbia una certa disponibilità (non esagerata, peraltro, visti i prezzi che in assoluto sono buoni), ma se su 27.000 euro me ne fai pagare 4.000 per 30cv (il motore è sempre il 1.6 con, presumo, pochissime modifiche)....

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mica tutti fanno 30.000 km all'anno! Con i nuovi motori turbo a benzina io faccio fatica a comprendere come mai tanti continuino a prendere i diesel quando fanno non più di 15.000 km all'anno!

Perchè alla fine sono mediamente più piacevoli da guidare (i turbo benzina secondo me rimangono più vuoti in basso), consumano meno, il gasolio costa meno e sono più facilmente rivendibili, tanto che l'eventuale maggior rsborso iniziale lo compensi alla grande.

Alla fine il benza lo vedo solo dall'M3 in su e dalla Punto in giù

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè alla fine sono mediamente più piacevoli da guidare (i turbo benzina secondo me rimangono più vuoti in basso), consumano meno, il gasolio costa meno e sono più facilmente rivendibili, tanto che l'eventuale maggior rsborso iniziale lo compensi alla grande.

Più piacevoli non direi, i benzina hanno meno coppia in basso sì (ma i nuovi turbo ne hanno comunque a sufficienza), ma salgono più velocemente di giri e non è tutto concentrato in 1.500-2.000 giri; consumano comunque poco, non hanno problemi con il pdf, pagano meno di assicurazione e meno di manutenzione. Ah, suonano meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.