Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

• • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Guarda che il 2 come decina, ce l'ho avuta fino a 2 mesi fa ;)....negli anni '70 non ero manco un progetto, figuriamoci uno schizzo :lol:

E quelli che ho visto a quella presentazione....più che appassionati di auto, erano appassionati dell'apparire. Anche le auto "zarrate" fuori erano casualmente....tutte tedesche, e - tranne una opel - tutte VW o Audi.

Non è decisamente il mio mondo...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Possono i mods cancellare gli ultimi miei post in questo 3D? Da quello di pagina 38 in poi.

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, non era mia intenzione. Ho generalizzato, e non va bene. Cercherò in futuro di astenermi da simili comportamenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Io queste classificazioni non le digerisco, uno può prendersi la Classe A perchè gli piace o perchè la considera un'auto che gli darà un'immagine particolare davanti agli amici o amiche, ma lo stesso può avvenire per Giulietta o qualsivoglia marchio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Diciamo che la "caduta" tra le gente di un marchio come alfa lo si vede proprio dalle auto tamarre-tunizzate....prima quasi solo appannaggio di alfa, poi da anni si sono inserite le golf....ma ormai il "sogno" di un tamarro medio è la mini ma anche l'a3...come del resto del fighetto medio e non solo-:) il figlio di berlusconi e la kate-:) girano anche loro in a3.
Link al commento

allora dunque oggi sono andato al Mercedes per vedermi la Classe A,

se la tenghino!

in una macchina di quel prezzo e di quel marchio non sono accettabili

1) i fili a vista nei mini-vani laterali dentro la bauliera

2) i pomellini sulle portiere per la chiusura manuale delle porte

neanche la macchina di mi pà che ha dieci anni ed è il catorcio mssimo fatto dalla hyundai ha queste cose, Mercedes mi cade in basso veramente. posso capire dacia ma non MB.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Mo' il problema di premiumness sono i pirolini delle portiere :D dai... Quella è una cosa che continuano a mettere proprio per garantire una certa funzionalità anche in condizioni degradate, e che io apprezzo (ma che hanno fatto di male? Troppo anni '80?).

Ce ne sono di pecche funzionali in quest'auto, che da Mercedes non ci si aspetta... ma quella è una scelta voluta.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Mo' il problema di premiumness sono i pirolini delle portiere :D dai... Quella è una cosa che continuano a mettere proprio per garantire una certa funzionalità anche in condizioni degradate, e che io apprezzo (ma che hanno fatto di male? Troppo anni '80?).

Ce ne sono di pecche funzionali in quest'auto, che da Mercedes non ci si aspetta... ma quella è una scelta voluta.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento