Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

• • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

a me i pirulini delle portiere piacciono :oops:

se non altro perchè capisco subito se la macchina è chiusa oppure no.. i migliori in assoluto se ricordo bene erano quelli della mia vecchia ascona, capolavoro di razionalità: erano in pratica delle viti, infatti erano filettati e sulla testa avevano il taglio a croce. Semplici, resistenti e furbi da montare e sostituire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma davvero stiamo discutendo dei bottincini per la chiusura interna? :)

Concordo con Gianni e Wilhem: sono funzionali e non sono certo anti-estetici. Men che meno sono non-premium. :muto:

Discutiamo invece dei reali difetti che si riscontrano in questa Classe A.

E poi, la vita è già piena di complicazioni di suo, perché porcene altre...? :lol:;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Quoto il fatto che i pirulini non diano assolutamente fastidio,anzi,e soprattutto non sono antiestetici.....mi chiedevo,ma le auto moderne che li montano,hanno cmq il tasto in plancia per la chiusura delle porte dall'interno??oppure si agisce solo sul pirulino(come sulla nostra punto II)??

Mi chiedevo,perchè i pirulini delle porte anteriori sono messi in quella posizione e non dal lato opposto del pannello porta??(come sulle porte dietro)....imho sarebbero più facili da azionare/guardare quando si è seduti al posto guida....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Io lo dico sempre se si guardassero solo i dettagli la Civic sarebbe la migliore :mrgreen:

http://img2.annuncicdn.it/fe/c7/fec759da55ab7b2d1b72ec763d8034a7_orig.jpg

(non riesco a metterla come immagine...)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento