Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

  1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

    • • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Incrociata oggi la prima su strada.

Impressione strana, non positivissima. Mi aspettavo una segmento C sportiva e schiacciata all'indietro (un po' tipo serie 1 o Alfa 147), invece l'aspetto squadrato e il muso/fiancate altissime (degne in ciò di una Classe B) mi ha dato l'idea di un'auto alta, quasi monovolume, cui avessero fatto un assetto "estremo" per abbassarla.

Insomma, cattiva ma per nulla dinamica (a voler essere cattivo:§, tipo una Materia tamarrata coi cerchi cromati in una situazione alla Fast&Furios Tokio Drift : fa ottimamente da auto di servizio e da cornice, ma poi le corse illegali le fai col GT-R:lol:).

dlp02.jpg

Sì, lo so, sono stato troppo cattivo, ma è per spiegarmi con un'iperbole.

Mi sembra più dinamica la solita forma a "coupettone" inaugurata da Bravo, e ora imperante (Giulietta, Astra, i30, Ceed ecc ecc), anche se ormai ha stancato.

Paradossalmente l'aspetto squadrato della A me la farebbe immaginare come più spaziosa di una C convenzionale... Ma poi in realtà è bassa, è la fiancata alta che mi inganna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che le vendite vadano piuttosto bene:

[h=1]info.gifMercedes-Benz: aumenta turni di produzione per nuova Classe A[/h] Gia' ricevute oltre 70mila prenotazioni Stoccarda, 23 ott - La nuova Classe A della Mercedes-Benz e' gia' molto amata tra la clientela e la capogruppo, Daimler, ha deciso di aumentare in futuro i turni di produzione per fare fronte alle richieste. Il nuovo modello, messo sul mercato da giugno e molto diverso dalla prima versione, ha gia' ricevuto oltre 70mila prenotazioni, raccogliendo il successo piu' ampio al lancio nella storia di Mercedes-Benz. Le nuove Classe A, cosi' come le nuove Classe B, vengono prodotte in due siti diversi, Rastatt in Germania e Kecskemet in Ungheria che entrambi sono ormai al limite delle possibilita'. Per questa ragione, i turni di produzione nel sito di Rastatt, nel Land del Baden-Wuerttemberg, saranno aumentati da due a tre con l'assunzione di 500 nuovi dipendenti con contratto a tempo indeterminato. Parte della produzione sara', inoltre, assegnata al fornitore finlandese Valmet Automotive che, tra il 2013 e il 2016, produrra' 100mila unita

Mercedes-Benz: aumenta turni di produzione per nuova Classe A - Corriere della Sera

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Benzina :

180 BlueEFFICIENCY (122Cv) :

Executive : 22.990€

Sport : 24.570€

Premium : 26.850€

200 BlueEFFICIENCY (156Cv) :

Executive : 27.020€

Sport : 28.400€

Premium : 30.720€

250 BlueEFFICIENCY 7G-Tronic (211Cv) :

Executive : 32.770€

Sport : 33.470€

Premium : 36.030€

Diesel :

180 CDI BlueEFFICIENCY (109Cv) :

Executive : 24.100€

Sport : 25.480€

Premium : 27.960€

180 CDI BlueEFFICIENCY 7G-Tronic (109Cv) :

Executive : 26.030€

Sport : 27.410€

Premium : 29.890€

200 CDI BlueEFFICIENCY (136Cv) :

Executive : 26.970€

Sport : 28.350€

Premium : 30.670€

220 CDI BlueEFFICIENCY (170Cv) :

Executive : 34.440€

Sport : 35.140€

Premium : 37.700€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociata oggi la prima su strada.

Impressione strana, non positivissima. Mi aspettavo una segmento C sportiva e schiacciata all'indietro (un po' tipo serie 1 o Alfa 147), invece l'aspetto squadrato e il muso/fiancate altissime (degne in ciò di una Classe B) mi ha dato l'idea di un'auto alta, quasi monovolume, cui avessero fatto un assetto "estremo" per abbassarla.

Insomma, cattiva ma per nulla dinamica (a voler essere cattivo:§, tipo una Materia tamarrata coi cerchi cromati in una situazione alla Fast&Furios Tokio Drift : fa ottimamente da auto di servizio e da cornice, ma poi le corse illegali le fai col GT-R:lol:).

dlp02.jpg

Sì, lo so, sono stato troppo cattivo, ma è per spiegarmi con un'iperbole.

Mi sembra più dinamica la solita forma a "coupettone" inaugurata da Bravo, e ora imperante (Giulietta, Astra, i30, Ceed ecc ecc), anche se ormai ha stancato.

Paradossalmente l'aspetto squadrato della A me la farebbe immaginare come più spaziosa di una C convenzionale... Ma poi in realtà è bassa, è la fiancata alta che mi inganna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.