Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

• • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

giudizio a freddo :tamarra..

il marchio mercedes fino a poco tempo fa aveva modelli molto eleganti a listino....oggi la gran parte dei modelli nuovi trasmettono solo "tamarria" (si dice cosi' :lol: ).....di eleganza non c'è proprio piu' traccia....

Il problema è che anche i modelli più eleganti dopo qualche anno fanno questa fine:

mercedes-cl-tuning.jpg

...quindi si sono portati avanti :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

puo' essere... pero' la classe C del 2007 è molto elegante ed equilibrata...una vera mercedes insomma e non è andata affatto male nelle vendite....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 2 settimane fa...

Su Al Volante scrivono che la Classe A sara' disponibile con Diesel 1.5 da 109 Cv . Corrisponde a verita' ? Sulla Classe B è 1796cc ....

1happydream

PS Ho fatto qualche simulazione per sondare il prezzo degli optionale sulla Classe A base: assurdo che si debbano pagare (e CARI !) elementi cone il supporto lombare e il Cruise control

Link al commento

Su Al Volante scrivono che la Classe A sara' disponibile con Diesel 1.5 da 109 Cv . Corrisponde a verita' ? Sulla Classe B è 1796cc ...
Mi fa un po' strano come taglia, per un motore più piccolo mi aspetterei il 1.6 Renault piuttosto :pen:

Comunque tutto può essere, non ho informazioni in merito :nonso:

Link al commento

Mi fa un po' strano come taglia, per un motore più piccolo mi aspetterei il 1.6 Renault piuttosto :pen:

Comunque tutto può essere, non ho informazioni in merito :nonso:

E che sia il renault 1500 dci 110cv recentemente aggiornato con consumi "dichiarati" da record?..........il 1600 dci renault per ora ha 130cv andrebbe a sovrapporsi di più con i 1800 mb

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Se Renault intende tenerlo in gamma anche in futuro, in effetti potrebbe pure essere.

Renault ha dichiarato che è stato molto rivisto ma non si capisce quanto.

E' probabile che resterà a listino ancora un bel pò, anche perchè al momento è l'unico motore abbinato al cambio EDC.

Intanto vorrei far notare questa:

Gallery - Mercedes A | alVolante

E' la galleria di foto di Alvolante, dedicata alla Classe A.

Non sono riuscito a linkare la singola immagine.

Comunque, cercate la foto del baule aperto e osservate l'ampia (e molto pratica...) apertura del portellone posteriore.... :azz:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento