Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

• • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Si può arrivare oltre i 200 sui più spinti ;)

180 bar è comparabile con quella del 1.9 TST di Fiat per intenderci.

Molto bene, appunto tutto. Questo finisce nell'esame di termodinamica dei miei boys

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ciao ma qual è lo schema delle sospensioni posteriori? ho letto in giro che monta l'interconesso ma dalle specifiche tecniche si legge che ha uno schema a 2 bracci.. qualcuno può far chiarezza?

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

ciao ma qual è lo schema delle sospensioni posteriori? ho letto in giro che monta l'interconesso ma dalle specifiche tecniche si legge che ha uno schema a 2 bracci.. qualcuno può far chiarezza?

Mi pare avesse il Multilink:pen:...se anche questa ha l'interconnesso,mi vado a buttare a mare(prendendo ispirazione dalle 500 del nuovo spot,ma io mi sà che non arrivo in america):lol:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

[TABLE=class: article mceItemTable]

[TR]

[TD=class: thumb] [/TD]

[TD=class: content][h=5]Chi fosse in zona:[/h][h=5]L'estate con la nuova Classe A[/h]

La nuova Classe A sta arrivando, e Venus ti invita a viverla fin da subito.

L’estate sarà l’occasione per provare su strada, in anteprima assoluta, la Nuova Classe A in una delle diverse tappe del A-Class Zone Tour, vera e propria lounge itinerante che toccherà le più importanti località estive alla moda.

Il cuore dell’ospitalità Mercedes-Benz Classe A sarà il ‘Pavillon’, una struttura moderna dal design minimalista che comunicherà i valori di innovazione della nuova compatta con la Stella, mentre l’attività di intrattenimento coinvolgerà voi ospiti in un’atmosfera dinamica ed emozionale.

Le tappe del A-Class Zone Tour:

20 – 22 luglio Fregene (Roma) – Riva Beach Club

27 – 29 luglio Marina di Pietrasanta – Ostras Beach

3 – 5 agosto Riccione – Piazzale Roma

9 - 11 agosto Alimini – Bahia Beach

1happydream

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento

Ciao,

sono in procinto di cambiar macchina e la nuova classe A mi stuzzica moltissimo (sia per estetica che per contenuti tecnologici).

Il mio budget massimo è di 28.000€ e quindi per una classe A molto ben accessoriata, con pacchetto premium, dovrei gioco forza andare sul benzina da 122Cv.

La domanda è: essendo la A180 e la A200 con la stessa cubatura (1598cc), quali sono le caratteristiche che danno una differenza di 50Nm e 34Cv in più a favore della A200?

Ha senso prendere una A180 ? 122 Cv sono sufficienti su un'auto del genere oppure è una motorizzazione sottodimensionata che rischia di soffrire un po' troppo?

Ah, vi dico subito che il diesel non mi va dato che ho basse percorrenze e che la benzina la pago poco avendo il confine con la Slovenia a pochi Km da casa e il carburante agevolato... ihih.gif

Grazie in anticipo agli esperti per le delucidazioni! smilewinkgrin.gif

Modificato da stev66
Le elaborazioni contro la legge sono proibite dal regolamento
Link al commento

Mi pare avesse il Multilink:pen:...se anche questa ha l'interconnesso,mi vado a buttare a mare(prendendo ispirazione dalle 500 del nuovo spot,ma io mi sà che non arrivo in america):lol:....

la birra piccola è immorale

Link al commento

• 3 settimane fa...