-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
elita
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo per ricevere qualche parere sulla scelta della mia nuova auto... ho ancora un po' di dubbi e spero mi aiuterete a farli sparire
La scelta è GASOLIO, faccio almeno 25.000km all'anno, molta autostrada (Parma/Varese almeno 2 volte alla settimana x lavoro).
Il mio interesse è un'auto che mi venga incontro con BUONI CONSUMI EFFETTIVI, affidabilità e piacevolezza alla guida (ho scartato GPL proprio perchè sempre troppo ferme x me).
La scelta quindi sarebbe fra i seguenti modelli:
CITROEN C3 1.4 HDI 70cv ****FAP - EXCLUSIVE
NEW YPSILON 95cv - GOLD
NEW FIESTA 90cv
Provate e preventivate tutte, mi piacciono, ma il dubbio resta su quale effettivamente sia la migliore? (al di là dell'estetica)
**** dubbio sulla Citroen C3: mi hanno sempre spinta sulla 70cv, ma mi chiedo se il 90cv faccia più al caso mio visto l'utilizzo in autostrada che ne faccio?
Ho provato la Ypsilo a 95cv ed effettivamente i giri restavano sempre un po' più bassi......
COSA NE DITE?????
PS. Budget non superiore ai 15.000 eur
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: