Vai al contenuto

Auto non capite...


Messaggi Raccomandati:

Bmw Serie 1

7737_image.jpg

Renault Avantime

xrena09.jpg

Renault Vel Satis

vel-satis-2001-rear-250-192.jpgvel-satis-2001-interior-250-191.jpg

Renault Mégane

Renault.Megane.2.jpg

Bmw Serie 5

5.jpg

Bmw Z3 Coupé

une11.jpg

Bmw Serie 7

bmw_serie_7_g.jpg

Tutte auto poco capite. Perché? In generale per la linea.

Ma effettivamente la linea fa schifo? Certo che no.

Molti si lamentano delle tedesche con linee troppo squadrate, bene ora bmw ha adottato un altro stile, e molti lo contestano. Prima o poi TUTTE le marche si dovranno adattare a questo stile, perché gli anni passano e gli stili prima o poi devono essere stravolti.

X quanto riguarda Bmw, dobbiamo ricordarci che Bangle è stato in Fiat, dove ha creato bei modelli benvoluti da tutti.

Solo due appunti: cretina è stata la cosa di nn rifinire bene la Serie 5, e di cambiare troppo il design della serie 7, quella precedente era troppo fica!

Per Renault:

alla Renault bisognerebbe fare un applauso, da modelli dalla linea che copiava male le tedesche è riuscita a creare uno stile proprio.

Ora ditemi che cosa manca ad una Vel Satis? Linea direi di no, originale ed elegante; finitura? Proprio no. Forse un marchio nn molto prestigioso...

E l'Avantime, l'auto definita il brutto anatroccolo? Era un nuovo concetto di coupé, tutto sommato nn molto costosa, rifinita come si deve.

E la Mégane? Non piace per che cosa, perché è più all'avanguardia come stile rispetto alle altre case? Ripeto: prima o poi tutte saranno così. I tampi cambiano, eccome!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

..... secondo me, con tutto il rispetto, la BMW sta facendo auto che non si possono proprio guardare, eccezion fatta per qualcuna. La Renault non ne parliamo proprio, infatti questi due marchi stanno tenendo solo perche' tengono i rispettivi mercati nazionali.

Non sto a raccontare neanche tra l'altro il suicidio che ha compuito la BMW anche sulla plancia che aveva uno stile avvolgente e inconfondibile, e che ora e' semplicemente piatto (e meno curato).

Poi dici che le vendite calano. Ma per forza!

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei mai salito in una megane??? Io ogni volta che ci salgo devo prendere delle pillole senno mi viene da vomitare da quanto fa skifo dentro!!!!!

E la serie5? Ok essere mimalisti ma a volte si esagera!!!!!!!

Okkio che l'estetica non è tutto ci vuole anche un interno per fare un auto! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che la formalità delle nuove renault sia decisamente molto interessante

interessanti sono pure gli interni di avantime ..... mentre altrettanto non si può dire per la megane

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei mai salito in una megane??? Io ogni volta che ci salgo devo prendere delle pillole senno mi viene da vomitare da quanto fa skifo dentro!!!!!

E la serie5? Ok essere mimalisti ma a volte si esagera!!!!!!!

Okkio che l'estetica non è tutto ci vuole anche un interno per fare un auto! :wink:

ammazza se ci sono salito su una Mégane, potrebbe essere la mia prossima auto. Il design è originale, buona la finitura, spaziosa, parco il 1.5 dci 82cv, poco costosa...nn ci trovo difetti. poi la GrandTour è bellissima, anche se la linea nn è originale, mi ricorda le VW.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei mai salito in una megane??? Io ogni volta che ci salgo devo prendere delle pillole senno mi viene da vomitare da quanto fa skifo dentro!!!!!

E la serie5? Ok essere mimalisti ma a volte si esagera!!!!!!!

Okkio che l'estetica non è tutto ci vuole anche un interno per fare un auto! :wink:

ammazza se ci sono salito su una Mégane, potrebbe essere la mia prossima auto. Il design è originale, buona la finitura, spaziosa, parco il 1.5 dci 82cv, poco costosa...nn ci trovo difetti. poi la GrandTour è bellissima, anche se la linea nn è originale, mi ricorda le VW.

Non vomiti entrandoci dentro? Beh beato te devi avere lo stomaco forte! :D

Preferisco gli interni di una Duna a quelli della Megane! :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già scritto nel post su Auto Tedesche, a me le linee di Bangle fanno impazzire, le trovo veramente bellissime.

L'unico appunto che farei è sulla nuova 5er, che comunque trovo molto bella.

Io la vedrei così, con la linea di cintura un poco più bassa (perdonate il photoshop, l'ho fatto in 5minuti ed è venuto un pò una cacca ;)):

5er-ieio.jpg

5er-ieio2.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.