-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
umbyfish
ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono appena presentato
volevo un vostro consiglio perché proprio non riesco a decidere! Oggi devo dare conferma ad un venditore per l'acquisto di una macchina, la scelta è tra una Punto EVO 1.4 Dynamic GPL e una Panda 1.2 Climbing Metano.
A me piace molto di più la EVO, è più spaziosa e meno "giocattolosa" della Panda, il mio problema sono però i consumi! Visto che oggi come oggi siamo costretti sempre a badare al portafogli, la mia domanda è questa: quanto consumano? non riesco a farmi un'idea corretta, so che il metano consuma di meno, ma QUANTO di meno? per esempio tra 10 euro di metano e di gas (rispettivamente 90 e 80 cent) quanto c'è di differenza in quanto a km percorribili? se si tratta di una 50ina di km, allora non è un problema, ma se iniziamo a salire può esserlo! Se può aiutare, la stragrande maggioranza del tempo sono in città, raramente prendo l'autostrada, e non spingo molto il piede sull'acceleratore
aspetto il vostro aiuto per confermare il mio acquisto!
grazie mille, Umberto
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: