Vai al contenuto
  • 0

lancia mpv vs mercades classe a


Guest fabvio

Domanda

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
quanti anni ha la Classe A? tra quanto vedremo la nuova? Beh, io credo che nel fare un paragone con l'attuale sia un po' scontato il risultato prevalentemente per l'anzianità della MB... spero tutto sommato che la Lancia possa essere un'ottima concorrente.

Concordo paragone senza senso fra un auto del 97 e una del 2004....vedremo cn la nuova classe A di maggio giugno....il paragone coi motori però....in lancia sembra che per un anno si ferma a 95 cv cl benza 1.4...e a 85 cv col 1.3 multjet...speriamo di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fabvio ha detto
peccato solo che come al solito venga tolta al forum la possibilità di dspiegarsi nelle normali discussioni ..... essendo tarpato da questi messaggi "strani"

scusa qui mi sono perso ....puoi spiegarmi :?:

che volendosi parlare del confronto tra due auto.... forse le uniche 2 paragonabili in questo segmento..... si inserisca qualcuno che non avendo nulla da dire.....interviene comunque ....... deviando il discorso......

comunque se sei a casa.... io no.... ed hai una rivista sotto .... mi puoi dire le dimensioni della classe a e quelle della idea???

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quanti anni ha la Classe A? tra quanto vedremo la nuova? Beh, io credo che nel fare un paragone con l'attuale sia un po' scontato il risultato prevalentemente per l'anzianità della MB... spero tutto sommato che la Lancia possa essere un'ottima concorrente.

solo per farti notare.... che siccome siamo a febbraio..... anche volendo non posso fare un paragone con una macchina che forse si vedrà a giugno ma che di certo ..... ufficialmente verrà presentata a settembbre

non essendo un vegente non posso che paragonare questa con la versione esistente

peccato solo che come al solito venga tolta al forum la possibilità di dspiegarsi nelle normali discussioni ..... essendo tarpato da questi messaggi "strani"

io ritengo più strano paragonare un'auto che sta per essere pensionata con un'auto che è appena uscita... dico che il vero confronto si potrà avere quando la Classe A sarà sostituita dal nuovo modello perché allora avremo due auto che per anagrafe sono molto più confrontabili... per di più la Compact MPV da cosa ho capito non è poi così prossima alla commercializzazione ed è facile che su alcuni mercati le due vetture vengano commercializzate quansi contemporaneamente data la tempestività nel mettere un prodotto sul mercato della marca tedesca...

e comunque due auto che hanno come differenza di età 8 anni sono ben diverse da due che hanno al massimo 6 mesi...

che volendosi parlare del confronto tra due auto.... forse le uniche 2 paragonabili in questo segmento..... si inserisca qualcuno che non avendo nulla da dire.....interviene comunque ....... deviando il discorso......

Tornando al confronto volevo notare una cosa:

a giudicaree da queste foto sembra quasi che la lancia sia un pochino + larga della idea che è veramente molto stretta in rapporto all'altezza notevole

ovvio che non ci sia una differenza dimensionale tra le due..... di conseguenza mi viene da pensare ad un leggero schiacciamento della foto

qualcuno che ha sotto una rivista può dirmi la differenza di larghezza tra la classe a e la lancia..... la prima sembra decisamente + larga

non dico che non puoi dire nulla ma come la mia osservazione può essere da te ritenuta fuori luogo trovo che non si possa dire diversamente per la tua dato che le dimensioni Tausus ce le ha dette mille volte e sono risapute, che ci sia uno schiacciamento della foto, ma chi se ne frega!

Prima di dare giudizi a vanvera sui commenti degli altri ogni tanto leggi i tuoi di messaggi, forse faresti meglio... e smettila di essere polemico sempre! Vivi e lascia vivere, se non condividi qualcosa lo dici ma non dici ma non per questo ciò che non è come la pensi tu è sbagliato.

:roll::shock:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prima di dare giudizi a vanvera sui commenti degli altri ogni tanto leggi i tuoi di messaggi, forse faresti meglio... e smettila di essere polemico sempre! Vivi e lascia vivere, se non condividi qualcosa lo dici ma non dici ma non per questo ciò che non è come la pensi tu è sbagliato.

:roll::shock:

Concordo sia questo tuo giudizio sia le tue osservazioni sul paragone innoprtuno...se si vuole ragionare....fra classe a attuale e lancia idea di cui le dimensioni basta vedere su 4ruote quella cn marchio fiat al limite cambieranno di pochi cm larghezza e lunghezza causa paraurti.

Inoltre alla fine mi sa che la nuova classe A verrà commercializzata a giugno la lancia idea a settembre.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

:

..Inoltre alla fine mi sa che la nuova classe A verrà commercializzata a giugno la lancia idea a settembre.

...si diceva novembre 2004..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vi faccio notare il prezzo della classe a e la sua bassa qualità

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Te le do iiiiiiiioooooooo le dimensioni :mrgreen: :

lungh (cm largh (cm alt (cm

Fiat Idea 393 170 166

Merc cl A corta 361 172 158

Merc cl A lunga 378 172 159

Integro dicendo che il BMPV Lancia dovrebbe essere 395 x 170 x 166

...e la Nuova Classe A (che nel frattempo sarà uscita), casualmente sarà intorno ai 395 x 174 x 160.

Sarà bello vedere chi avrà sfruttato meglio gli spazi interni...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.