Vai al contenuto
  • 0

lancia mpv vs mercades classe a


Guest fabvio

Domanda

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
...se lo beve :D:D:D l'olio...

Mercedes con il sistema assyst individua quando è ora di fare il tagliando...proprio per ottimizzare le risorse...in base al tuo stile di guida aumenta o diminuisce l'intervallo di manutenzione...

Dici che è stretta e io non condivido...magia olio...non mi risulta...il restyling ha dato unabella spolverata...sia esteticamante con nuovi cerchi...nuovi fanali e manigli in tinta su elegance e avantgarde...ma quello che ha subito un netto miglioramento sono stati gli interni...

deve funzionare veramente bene questo dispositivo... come tutti quelli elettronici merc..... così tanto bene che quando è in discesa la classe a del mio amico gli fà l'occhiolino la spia dell'olio

ti giuro che per me è stata una novità..... io non l'ho mai vista accesa quella spia su una qualsiasi delkle mie auto

...panda y10 e punto...per forza non ce ne sono spie...guarda che sei tremendo...attacchi Mercedes senza cognizione di causa...

Si vede che è un tuo amico...Mercedes dice a quadro quato olio manca...e lui non ha mai fatto un controllo?

Cosa ne sai di elettronica Mercedes se non ne possiedi una?

Conosci veramente il prodotto Mercedes...non ti piace Classe A...parli di plastiche...quando la Lybra monta della plastiche a dir poco abominevoli...insomma...capisco che sei patriotico,ma Mercedes ha ben pochi punti d'attacco...credimi...

la lybra ha delle plastiche buone,e costa quanto òla classe a e offre il triplo in più...

la classe a è stata una macchina orrenda fin da quando è uscita,era per fare i fighetti e dire ho la mercedes...tutto...qui...quindi inutile attaccare lancia..!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...se lo beve :D:D:D l'olio...

Mercedes con il sistema assyst individua quando è ora di fare il tagliando...proprio per ottimizzare le risorse...in base al tuo stile di guida aumenta o diminuisce l'intervallo di manutenzione...

Dici che è stretta e io non condivido...magia olio...non mi risulta...il restyling ha dato unabella spolverata...sia esteticamante con nuovi cerchi...nuovi fanali e manigli in tinta su elegance e avantgarde...ma quello che ha subito un netto miglioramento sono stati gli interni...

deve funzionare veramente bene questo dispositivo... come tutti quelli elettronici merc..... così tanto bene che quando è in discesa la classe a del mio amico gli fà l'occhiolino la spia dell'olio

ti giuro che per me è stata una novità..... io non l'ho mai vista accesa quella spia su una qualsiasi delkle mie auto

...panda y10 e punto...per forza non ce ne sono spie...guarda che sei tremendo...attacchi Mercedes senza cognizione di causa...

Si vede che è un tuo amico...Mercedes dice a quadro quato olio manca...e lui non ha mai fatto un controllo?

Cosa ne sai di elettronica Mercedes se non ne possiedi una?

Conosci veramente il prodotto Mercedes...non ti piace Classe A...parli di plastiche...quando la Lybra monta della plastiche a dir poco abominevoli...insomma...capisco che sei patriotico,ma Mercedes ha ben pochi punti d'attacco...credimi...

la lybra ha delle plastiche buone,e costa quanto òla classe a e offre il triplo in più...

la classe a è stata una macchina orrenda fin da quando è uscita,era per fare i fighetti e dire ho la mercedes...tutto...qui...quindi inutile attaccare lancia..!!!!

Paragone insensato, sono due macchine di segmenti diversi, come puoi fare un paragone...plastiche della Lybra buone ?...contento tu...forse non era orrenda per le migliaia di persone che l'hanno presa forse per avere una grande abitabilità e un baule enorme in soli 360 cm...

la lybra offre degli interni comodissimi e a un costo ottimo...sono due segmenti diversi,ma una ha venduto per l'affidabilità,laltra per il marchio... :wink:

La lybra ha venduto ? mi sembra i dati dicano il contrario...

scusa mi dici da che fonte prendi i dati?uliveto? :roll:

la lybra ha venduto,basta guadarsi introno....per vederne tante,,,, :roll:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...se lo beve :D:D:D l'olio...

Mercedes con il sistema assyst individua quando è ora di fare il tagliando...proprio per ottimizzare le risorse...in base al tuo stile di guida aumenta o diminuisce l'intervallo di manutenzione...

Dici che è stretta e io non condivido...magia olio...non mi risulta...il restyling ha dato unabella spolverata...sia esteticamante con nuovi cerchi...nuovi fanali e manigli in tinta su elegance e avantgarde...ma quello che ha subito un netto miglioramento sono stati gli interni...

deve funzionare veramente bene questo dispositivo... come tutti quelli elettronici merc..... così tanto bene che quando è in discesa la classe a del mio amico gli fà l'occhiolino la spia dell'olio

ti giuro che per me è stata una novità..... io non l'ho mai vista accesa quella spia su una qualsiasi delkle mie auto

...panda y10 e punto...per forza non ce ne sono spie...guarda che sei tremendo...attacchi Mercedes senza cognizione di causa...

Si vede che è un tuo amico...Mercedes dice a quadro quato olio manca...e lui non ha mai fatto un controllo?

Cosa ne sai di elettronica Mercedes se non ne possiedi una?

Conosci veramente il prodotto Mercedes...non ti piace Classe A...parli di plastiche...quando la Lybra monta della plastiche a dir poco abominevoli...insomma...capisco che sei patriotico,ma Mercedes ha ben pochi punti d'attacco...credimi...

la lybra ha delle plastiche buone,e costa quanto òla classe a e offre il triplo in più...

la classe a è stata una macchina orrenda fin da quando è uscita,era per fare i fighetti e dire ho la mercedes...tutto...qui...quindi inutile attaccare lancia..!!!!

Paragone insensato, sono due macchine di segmenti diversi, come puoi fare un paragone...plastiche della Lybra buone ?...contento tu...forse non era orrenda per le migliaia di persone che l'hanno presa forse per avere una grande abitabilità e un baule enorme in soli 360 cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...se lo beve :D:D:D l'olio...

Mercedes con il sistema assyst individua quando è ora di fare il tagliando...proprio per ottimizzare le risorse...in base al tuo stile di guida aumenta o diminuisce l'intervallo di manutenzione...

Dici che è stretta e io non condivido...magia olio...non mi risulta...il restyling ha dato unabella spolverata...sia esteticamante con nuovi cerchi...nuovi fanali e manigli in tinta su elegance e avantgarde...ma quello che ha subito un netto miglioramento sono stati gli interni...

deve funzionare veramente bene questo dispositivo... come tutti quelli elettronici merc..... così tanto bene che quando è in discesa la classe a del mio amico gli fà l'occhiolino la spia dell'olio

ti giuro che per me è stata una novità..... io non l'ho mai vista accesa quella spia su una qualsiasi delkle mie auto

...panda y10 e punto...per forza non ce ne sono spie...guarda che sei tremendo...attacchi Mercedes senza cognizione di causa...

Si vede che è un tuo amico...Mercedes dice a quadro quato olio manca...e lui non ha mai fatto un controllo?

Cosa ne sai di elettronica Mercedes se non ne possiedi una?

Conosci veramente il prodotto Mercedes...non ti piace Classe A...parli di plastiche...quando la Lybra monta della plastiche a dir poco abominevoli...insomma...capisco che sei patriotico,ma Mercedes ha ben pochi punti d'attacco...credimi...

la lybra ha delle plastiche buone,e costa quanto òla classe a e offre il triplo in più...

la classe a è stata una macchina orrenda fin da quando è uscita,era per fare i fighetti e dire ho la mercedes...tutto...qui...quindi inutile attaccare lancia..!!!!

Paragone insensato, sono due macchine di segmenti diversi, come puoi fare un paragone...plastiche della Lybra buone ?...contento tu...forse non era orrenda per le migliaia di persone che l'hanno presa forse per avere una grande abitabilità e un baule enorme in soli 360 cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...non sono proprio intervenuto per verificare vespottino dove voleva arrivare...dire che le tedesche...BMW,MERCEDES e AUDI vendano solo per il marchio è come dire che gli italiani che comprano tedesco non capiscono un cavolo di automobili...qui ti sbagli...

I prodotti tedeschi sono validi come quelli italiani...ognuno è libero di scefgliere,ma prima di dire che la macchina...classe E...è una porcheria..spera che la lancia possa arrivare solo lontanamente a quelli che sono gli obbiettivi raggiunti da Mercedes...ma giusto per riprendere il post...a me sembra che sarà sempre di più un allestimanto extra lusso della fiat...quindi non ti agitare tanto...non ci potrà mai essere un confronto Lancia-Mercedes...

Per diritto di cronaca...ho posseduto 2 y...una dedra sw e una lybra 19 jtd sw lx...qualche lancia l'ho guidata...credimi...è un peccato vedere un marchio del genere annaspare,ma non è denigrando chi fa meglio o chi sta meglio che si risolleverà le sorti della casa.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...non sono proprio intervenuto per verificare vespottino dove voleva arrivare...dire che le tedesche...BMW,MERCEDES e AUDI vendano solo per il marchio è come dire che gli italiani che comprano tedesco non capiscono un cavolo di automobili...qui ti sbagli...

I prodotti tedeschi sono validi come quelli italiani...ognuno è libero di scefgliere,ma prima di dire che la macchina...classe E...è una porcheria..spera che la lancia possa arrivare solo lontanamente a quelli che sono gli obbiettivi raggiunti da Mercedes...ma giusto per riprendere il post...a me sembra che sarà sempre di più un allestimanto extra lusso della fiat...quindi non ti agitare tanto...non ci potrà mai essere un confronto Lancia-Mercedes...

Per diritto di cronaca...ho posseduto 2 y...una dedra sw e una lybra 19 jtd sw lx...qualche lancia l'ho guidata...credimi...è un peccato vedere un marchio del genere annaspare,ma non è denigrando chi fa meglio o chi sta meglio che si risolleverà le sorti della casa.

non ho detto solo per il marchio,ma maggiormente è quello il motivo..lo volete negare?è come la ps2 che vende più di xbox e game cube,solo xke si chiam playstation..solito concetto...

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis

ARIDAJE:

maxsona e vespino: IL QUOTTTIIINNNGGG!!!

ai prossimi messaggi in queste condizioni sopprimo, sia chiaro! :lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma allora non ci fai...

ti abbiamo detto che il confronto non è impossibile ma insensato dato che la Classe A tra un po' uscirà di produzione per lasciare spazio alla nuova e che cmq sia Classe A e Compact MPV usciranno quasi contemporaneamente sul mercato, se la Mercedes non c'è ancora è solo perché quando la presentano la commercializzano a differenza di Fiat che presenta e dopo mesi e mesi (quando no nanni) commercializza...

se vuoi paragonare la Lancia alla Classe A attuale fallo, ma è tempo perso...

quello polemico cmq a mio avviso sei solo tu perché noi abbiamo fatto delle osservazioni (e le ho fatte prima io non vedo perché devi attaccare Stefano) se tu le prendi come affronti, ragazzo... cavoli tuoi!! :D

ha ma allora si sei veramente!!!!

che significa dire che è insensato questo confronto.... salvo poi dire che il confronto và fatto con quella nuova!!!!

questo significa essere insensati......

dfallo tu il confronto con quella nuova se ci riesci.. siccome questo è impossibile.... significa che si ìè detta una delle tante caxxate ....... appunto insensate

raga....... ma veramente siamo a stàò livello

provaci tu a fare un confronto qualsiasi tra questa e cosa????

quale altra????

audi a2..... certo.... am è vecchia anche questa

mamma mia..... ma come si può perdere temnpo con ste stronxate.....

poi ti prego.... usa i messaggoi proivati per dire ste corbellerie

Guarda, sono discustato dal tuo tono da saputello quando dimostri di avere un livello di conoscenze più basso del mio... rileggi quello che ti ho evidenziato prima di tutto perché devi imparere evidentemente se non a scrivere in italiano a scrivere tranquillamente in modo da non scrivere fare tutti gli errori che hai fatto... poi "che significa dire che è insensato questo confronto.... salvo poi dire che il confronto và fatto con quella nuova!!!!" significa proprio quello che hai scritto tu, che è insensato fare un paragone tra un'auto appena presentata ma che sarà sul mercato a fine anno e una che per lo stesso periodo sarà sostituita... neanche la Lancia è sul mercato quindi fallo tu un paragone tra due auto che non esistono ancora dai concessionari...

Detto questo puoi rispondere puoi non farlo perché se non provvede nessuno a bannarti lo faccio io non leggendo più i tuoi noiosissimi, inutili post, di persone con cui discutere ce ne sono molte e con le quali si può avere un dialogo civile, con te no.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.