Vai al contenuto
  • 0

lancia mpv vs mercades classe a


Guest fabvio

Domanda

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non ho detto solo per il marchio,ma maggiormente è quello il motivo..lo volete negare?è come la ps2 che vende più di xbox e game cube,solo xke si chiam playstation..solito concetto...

Ehi giovincello, attenzione alle stupidaggini che scrivi...

Pur apprezzando lo spirito campanilista che ti anima, tu non puoi affermare che la gente compra le vetture essenzialmente per lo stemma che hanno sul cofano.

Io ho lavorato nel campo dell'auto, e per lavoro e per passione posso definirmi un conoscitore esperto di vetture italiane, tedesche, francesi, jap, ecc. e ti garantisco che il primo obbiettivo di chi compra una vettura è quello di spendere bene i propri soldi ed il secondo di avere una macchina che risponda alle proprie esigenze.

Ciò detto, se a te piacciono certe vetture, non significa che le altre siano meno buone, nè nessuno verrà a contestare i tuoi pensieri...

Per quanto riguarda la PS2, è la più venduta semplicemente perchè il suo "value for money" percepito è più alto delle concorrenti...casualmente anche io ho la PS2!

si ma tra X-box e PS2 ha ragione vespino........

La nuova x-box ha potenzialita' di calcolo che ridicolizzano la ps2...

ok aveva l'handicap del prezzo.. 479 erano davvero tanti... ma ora costa solo 299....

certo se poi compri ps2... perche' con la psx ti divertivi.... oppure te la sei presa quando x-box non esisteva.... e' un altro discorso....

:wink:

ps

confronto:

XBOX PS2

CPU: 733Mhz 295Mhz

GPU: 233Mhz 147,45Mhz

RAM: 64Mb 32Mb

Velocità di

riempimento

Punti-2Textures: 4 G/s - 0,6 G/s

Compressione

Textures: si(6:1) no

Memoria fissa: si (8 Gb) no

Canali audio: 256 canali - PCMCIA 48

Broadband: si no

dvd: con kit a parte si

Supporto Film

HDTV: si si

Supporto giochi

HDTV: si no

Risoluzione max: 1920x1080 1280x1024

in più xbox ha una cosa non da poco:

la possibilità di giocare online con TUTTO, ripeto TUTTO, il mondo...

chi si compra la ps2 ora.... non puo' che sbatte_testa.gif

In europa c'e' molta gente che compra la ps2 per il marchio che porta sul cofano... emh... sullo chassis... senza sapere cosa c'e' sotto....... il mercato funziona (anche) cosi'....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
In europa c'e' molta gente che compra la ps2 per il marchio che porta sul cofano... emh... sullo chassis... senza sapere cosa c'e' sotto....... il mercato funziona (anche) cosi'....

Off Topic. stiamo andando off topic.

al prossimo messaggio off chiudo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In europa c'e' molta gente che compra la ps2 per il marchio che porta sul cofano... emh... sullo chassis... senza sapere cosa c'e' sotto....... il mercato funziona (anche) cosi'....

Off Topic. stiamo andando off topic.

al prossimo messaggio off chiudo.

ciao ciao!

Ok, scusa, io volevo solo scherzare un pò...riconcentriamoci sulle vetture...

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.