Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi piace l'effetto che fanno quelle 2 bandelle ai lati del lunotto, che saranno lì per ragioni aerodinamiche. Per il resto bel colore e sempre belli i cerchi della vecchia r32 (o dal disegno simile)

Inviato

Non riesco a capire il posto. Sono foto ufficiali o di qualche sito, magari est europeo?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Cavolo, mi piace davvero molto in queste ultime foto, addirittura più che nelle prime foto, sempre sedili esclusi:muto:

Attendo prove dinamiche

Auto posseduta: Fiat Idea 1.4 16v 95 cv Emotion del 2006

Inviato
Ci credete che non mi trasmette nulla questa macchina?

Qualcosa di più della Up! sì però... :D

È il prototipo dell'utilitaria che non fa il salto di categoria, è lì al limite, ma bada alla concretezza con un'estetica temperata e "understatement".

IMHO allo sguardo non deve trasmettere nulla di emozionale per definizione...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.