Vai al contenuto

Gioventù moderna (arroganza inside)


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ho perso due nonni, due zii, il prozio che mi ha allevato fin da quando ero bambino e, nonostante tutto, non sopporto più mia nonna che sta veramente diventando vecchia.

Pur conscio che al momento opportuno mi dispiacerà molto, e ci piangerò anche, non ho la presuzione e l'egoismo di non ammettere che, porella, agonizza lei e fa agonizzare chiunque le stia intorno.

Mi dispiacerà, ma il giorno che muore farà bene a se stessa e alla serenità di tutti coloro che ha intorno. Non è una tragedia, la sua vita l'ha fatta tutta.

E si, parlo per esperienza personale.

PS: quello che forse non potrei mai accettare, invece, è la morte della mia gatta. Ha 11 anni, sta una favola, e già me ne sto preoccupando ora.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu non sopporti nessuno, la verità è questa :D

Artemis è il tipo di uomo che non si fa la barba per non vedere quell'antipatica faccia da schiaffi davanti a lui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che a me i vecchietti rompiscatole stiano simpatici, come pure gli sbarbati sbruffoni... e' che bisognerebbe capire come ragionano (inconsciamente) i vecchietti.

Provo a condensare: i vecchi sanno (inconsciamente) che hanno poco tempo, e poche energie, per cui cercano di sprecare zero tempo e il minimo delle energie. Per cui il salutarti e' uno spreco di energie, lo spiegarti una cosa e' uno spreco di energie. Qual'e' il modo piu' veloce per risolvere la situazione? (e sprecare meno energie?) "Togliti dalle OO che e' un'ora che aspetto! Muoviti!"... per loro=problema risolto.

Qualcuno spreca piu' energie di altri :mrgreen: ma il succo e' quello.

Proverbio dice: Carne che cresce non sta ferma, carne che invecchia non sta zitta!!! (parole sante)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis è il tipo di uomo che non si fa la barba per non vedere quell'antipatica faccia da schiaffi davanti a lui.

Mammamia questa me la rivendo, è verissima :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che a me i vecchietti rompiscatole stiano simpatici, come pure gli sbarbati sbruffoni... e' che bisognerebbe capire come ragionano (inconsciamente) i vecchietti.

Provo a condensare: i vecchi sanno (inconsciamente) che hanno poco tempo, e poche energie, per cui cercano di sprecare zero tempo e il minimo delle energie. Per cui il salutarti e' uno spreco di energie, lo spiegarti una cosa e' uno spreco di energie. Qual'e' il modo piu' veloce per risolvere la situazione? (e sprecare meno energie?) "Togliti dalle OO che e' un'ora che aspetto! Muoviti!"... per loro=problema risolto.

Qualcuno spreca piu' energie di altri :mrgreen: ma il succo e' quello.

Proverbio dice: Carne che cresce non sta ferma, carne che invecchia non sta zitta!!! (parole sante)

Programma della giornata:

Dopo essere arrivato alle 23 la sera prima con l'aereo, ti alzi al volo per essere alle 9 esatte davanti al parrucchiere all'apertura, per fare un taglio veloce, tornare a casa e mettersi in giacca e cravatta, volare al lavoro già in ritardo, aggiustare tre cose ed essere a milano centrale alle 12 per prendere un treno per andare dal cliente.

Io, pronto e carico, alle 8.50 sono davanti al parrucchiere prima dell'apertura, e trovo uno STUOLO di vecchiette già davanti ancora prima che apra.

Chiedi gentilmente se posso essere il primo ad andare sotto, visto che devo andare di corsa al lavoro e ad un meeting con un cliente, e mi sento rispondere "eh ma giovanotto noi siamo qui da prima, io mi sono alzata presto".

MA BIO PARCO MA SI PUO' SAPERE COSA CAZZO AVRAI MAI DA FARE NELLA VITA CHE SEI IN PENSIONE DA 20 ANNI? NON PUOI ANDARCI COMODA ALLE 10.30 COME UNA PERSONA NORMALE CHE NON HA UNA MINCHIA DA FARE?

/rant

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

MA BIO PARCO MA SI PUO' SAPERE COSA CAZZO AVRAI MAI DA FARE NELLA VITA CHE SEI IN PENSIONE DA 20 ANNI? NON PUOI ANDARCI COMODA ALLE 10.30 COME UNA PERSONA NORMALE CHE NON HA UNA MINCHIA DA FARE?

daccordissimo, i vecchi che vanno 1h prima che apra un esercizio commerciale o un ufficio qualsiasi per prendersi il posto, pur avendo tutta la giornata e facendo porconare chi, di fatto, li mantiene, li priverei seduta stante di pensione e sanità agevolata!:§:(r:(r

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

daccordissimo, i vecchi che vanno 1h prima che apra un esercizio commerciale o un ufficio qualsiasi per prendersi il posto, pur avendo tutta la giornata e facendo porconare chi, di fatto, li mantiene, li priverei seduta stante di pensione e sanità agevolata!:§:(r:(r

quanto sono d'accordo con te....

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.