Vai al contenuto

[BRA] Fiat Grand Siena 2012

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

bhè dai...a vederla così, non avrà materiali morbidosi ma sembra ben studiata...sembra anche che il devioluci introdotto con la GPunto ora sia globale!

...

Inviato

Ho visto la Voyage, carina..meglio anche di questa Siena. E mi pare che quest'anno ricevera un resty, conferme?

Tra l'altro, vedendo il sito di Vw do Brasil, mi pare che il marchio tedesco sia posizionato più in alto rispetto a Fiat :pen:

Inviato

Ecco la Voyage:

VW-VOYAGE-20-web_th_2.jpg

vw-voyage-1.jpg

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

bha la voyage, imho, e decisamente meno riuscita, ne brilla come interni. Comunque tornando in topic qualche altra foto:

siena8.jpg

siena1.jpgsiena7.jpgsiena2.jpgsiena4.jpg

interno (di una rossa)

Fiat-Grand-Siena-2013-13.jpgFiat-Grand-Siena-2013-2.jpgFiat-Grand-Siena-2013-16.jpg

Inviato
  Teknos scrive:
Ho visto la Voyage, carina..meglio anche di questa Siena. E mi pare che quest'anno ricevera un resty, conferme?

Tra l'altro, vedendo il sito di Vw do Brasil, mi pare che il marchio tedesco sia posizionato più in alto rispetto a Fiat :pen:

Senza cuore saremmo solo macchine.......