Vai al contenuto

Volkswagen: 7500 € di premio produzione per i dipendenti in Germania


Messaggi Raccomandati:

Mi pare che si dimentichi un pò troppo spesso che in VAG il potente sindacato metalmeccanico tedesco siede addirittura in consiglio d'amministrazione, e quindi è partecipe e coautore delle scelte.

E' perciò facile chiedergli responsabilità , offrendo in cambio però autorità.

Non mi pare che Sergione abbia usato la stessa metodologia: ha chiesto responsabilità , ma autorità non ne ha delegato neanche un pò.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Una buona abitudine' date=' questa di vag, daimler&co. Anche perchè (oltre all'indiscusso piacere di avere tot € in più in banca) fanno venire al lavoratore la voglia di compiere al meglio le proprie mansioni.[/quote']

Quando i risultati industriali e i conti economici sono amiamente positivi, lo fanno tutti.

Chrysler (sotto Fiat) inclusa. ;)

Chrysler will rewards workers with bonus checks

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando i risultati industriali e i conti economici sono amiamente positivi, lo fanno tutti.

Chrysler (sotto Fiat) inclusa. ;)

Chrysler will rewards workers with bonus checks

Fatto bene a ricordarlo ;)

ora però facciamo un passo ulteriore e chiediamoci come mai queste cose capitano solo in quelle realtà dove dirigenza e operai collaborano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto bene a ricordarlo ;)

ora però facciamo un passo ulteriore e chiediamoci come mai queste cose capitano solo in quelle realtà dove dirigenza e operai collaborano.

Quindi le parti responsabili son 2, non è solo colpa della FIOM.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi le parti responsabili son 2, non è solo colpa della FIOM.

Vogliamo dare all'attuale dirigenza fiat la colpa del fatto che in italia esiste un sindacato di categoria anacronistico e fuori dal tempo che nemmeno il sindacato generale cui fa parte riesce a gestire? Mi viene un pò da ridere...soprattutto se penso che la contoparte che ora vuoi coinvolgere il premio altrove lo riconosce eccome.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamoci anche che dubito produttività e qualità degli operai italiani sia a livello di quelli tedeschi.

Inssomma, la colpa imho è un po' di tutti a partire dallo stato fino all'operaio singolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo dare all'attuale dirigenza fiat la colpa del fatto che in italia esiste un sindacato di categoria anacronistico e fuori dal tempo che nemmeno il sindacato generale cui fa parte riesce a gestire? Mi viene un pò da ridere...soprattutto se penso che la contoparte che ora vuoi coinvolgere il premio altrove lo riconosce eccome.

Penso che ci siano responsabilità da entranbe le parti, comunque

questi temi son stati trattati tante/troppe volte e si va per diatribe inutili e che portano OT.

Faccio solo i complimenti al gruppo VW per le scelte lungimiranti effettuate in questi decenni .

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.