Vai al contenuto
  • 0

Monovolume usata Altea Xl a gpl e Mazda 5 2.0 Td...quale scegliere?


discofever

Domanda

Salve a tutti, vi pongo questo quesito attendendo di sapere i vostri pareri.

Dovendo passare da un'utilitaria ad un'auto più grande x esigenze familiari (siamo in 4 con bimbo di 4 mesi), e cercando un'auto con bagagliaio ampio, sto girando varie concessionarie in zona Abbiategrasso-Vigevano-Pavia.

Presso uno di questi concessionari ho trovato due auto interessanti: una Mazda 5 del 2007 (penso fine anno ma non ho chiesto) con circa 60000 km full optional, motore 2.0 td, sembra molto ben tenuta; in alternativa vi è una Seat Altea Xl con motore bi fuel 1.6, al momento non presente in salone ma visibile la prossima settimana, sempre del 2007 con 96000 km circa.

Siccome faccio circa 70 km al giorno per raggiunger il posto di lavoro (non in autostrada), facendo quindi almeno 20000 km annui, quale auto consigliereste?

La Mazda è veramente carina, molto spaziosa, ma non molto parsimoniosa nei consumi ( credo viaggi sui 15-16 km litro).

Un grazie in anticipo per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

hai ragione led...scrivendo di fretta nn ho scritto che la 307 è 1.6, eventualmente cerco l'inserzione su autoscout e la posto...

Mi potresti dire come mai la Focus sarebbe meglio non gasarla? in alternativa su quale casa potrei buttarmi alla ricerca di un buon benzina da gasare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.