Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per me anche con questo FL resta la C più bella, oltre che la più grassa :)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Per me anche con questo FL resta la C più bella, oltre che la più grassa :)
anche per me, solo che è veramente grossa :pen:
Potrei giustificare la cosa se avesse lo spazio interno della Delta ad esempio, però ahimé così non è :nonso:

MODE REGAZZONI ON

Cerchiamo di non cadere nel solito loop.

Eventuali altri messaggi di questo genere saranno prontamente rimossi e per punizione i looppatori si troveranno un'Astra SW sul comodino :D

MODE REGAZZONI OFF

(scusate, mi hanno offerto una sambuca di troppo)

Speriamo che non abbiano aggiunto qualche tastino dentro, già che c'erano. :)

Quoto Cosimo per la maniglia portellone. Potevano risolverla decisamente meglio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Pensavo peggio sinceramente...devo capire bene se mi piace o no la nuova mascherina che, tra l'altro, sembra posizionata più in basso :pen:

Inviato
Pensavo peggio sinceramente...devo capire bene se mi piace o no la nuova mascherina che, tra l'altro, sembra posizionata più in basso :pen:

Si, l'hanno abbassata. La prima foto spia con le due Sw messe muso a muso lo dimostra abbastanza bene ;) sembran messe lì apposta per far notare le differenze :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Uh che bellina, migliora di sicuro per me. Peró non mi piacciono per nulla i cerchi, sono troppo vuoti per una macchina che vedo bella piena invece, i cerchi suoi sono i 18" a razze doppie!

Quel baffetto dietro che ha piazzato pure BMW sulle nuove sr1 non mi piace, non so a che serva... Sarà opzionale come le cromature sui finestrini.

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Si, l'hanno abbassata. La prima foto spia con le due Sw messe muso a muso lo dimostra abbastanza bene ;) sembran messe lì apposta per far notare le differenze :)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Non male,non mi dispiace rispetto alla pre-rest

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.