Vai al contenuto

AUDI TT Roadster HELP !


mtavecch

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

innanzittutto chiedo scusa a coloro che saranno sdegnati dal fatto che posseggo un'Audi, ma a me piace...che ci devo fare ! La adoro proprio la mia TT, anche se mi sta facendo disperare. Se c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi, magari mi sa dare un'indicazione sulle cause, ignote fin ora ai meccanici.

Modello: Audi TT Roadster CAT 179 cv. immatricolata 5/2000.

Sintomi: non va ! non va ! non va ! E' come se le mancassero 100 cv. Non ha spinta soprattutto sulle marce basse, è come se il motore fosse perennemente ingolfato, la benzina non brucia bene, dallo scarico esce puzza di brucio, consuma un po' piu' del normale. Il test non rivela nessun guasto elettronico, ho cambiato il misuratore, dopodichè l'auto ha ripreso a funzionare bene, ma dopo una settimana circa è tutto tornato come prima. Ogni tanto, molto raramente, l'auto torna a funzionare bene da sè, ma dura qualche giorno. :(

Mi scuso per la lunghezza del post. C'è qualcuno che mi puo' aiutare ? (non mi dite di rottamarla!).

Grazie

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ciao, come prima cosa benvenuto su Autopareri, visto che vedo si tratta del tuo primo post... :wink: ...per conto mio, non mi passa neppure per l'anticamera del cervello, di essere sdegnato per il fatto che hai un'Audi, marchio che ha un dignitoso passato sportivo nei rally e nelle gare di durata (ok, come tradizione sportiva non è all'altezza della Lancia... :mrgreen: ...ma diamo a cesare ciò che è di cesare), nè tantomeno mi azzarderei a dirti di rottamarla. Sono pero' indignato nel venire a conoscenza di tutti questi difetti in un'auto che non viene certo via per un tozzo di pane... :? ...purtroppo io non posso darti nessun consiglio, pero' certamente ti auguro di trovare presto soluzione a questi problemi, non fosse altro che per i bei soldoni (veri e tutti buoni) che hai dato dentro x comprarla... :roll:

Capisco che un'auto sfortunata può uscire da qualsiasi fabbrica, ma questa è sfiga vera e propria! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Kata, anch'io ti do il mio benvenuto.

Il tuo sembra proprio un tipico caso di "auto nata male".

Se hai già girato piú di un meccanico (e questo escluderebbe il fattore "incapacità umana" nella non soluzione del problema)

e se hai già esplorato tutte le possibili cause dei malfunzionamenti (a proposito, hai fatto controllare/cambiare anche la sonda lambda, che molte volte é causa di problemi)

mi sa che l'unica strada percorribile é quella di cambiare auto :(

... Certo che se ti comprassi un'altra TT .... errare é umano, ma perseverare ...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto...

Su Autopareri nessuno ha bisogno di chiedere scusa per l'auto che possiede... sii orgoglioso della tua vettura!!!...

Sul problema alla tua TT non saprei cosa dirti... fosse stata una TDI ti avrei detto... debimetro...

...qui potresti trovare persone che possiedono il tuo stesso modello o che hanno riscotrato un problema simile.... vai nel forum di www.inaudita.com

Ma non lasciare autopareri eh! :wink:

ciao...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ciao a tutti,

innanzittutto chiedo scusa a coloro che saranno sdegnati dal fatto che posseggo un'Audi, ma a me piace...che ci devo fare ! La adoro proprio la mia TT, anche se mi sta facendo disperare. Se c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi, magari mi sa dare un'indicazione sulle cause, ignote fin ora ai meccanici.

Modello: Audi TT Roadster CAT 179 cv. immatricolata 5/2000.

Sintomi: non va ! non va ! non va ! E' come se le mancassero 100 cv. Non ha spinta soprattutto sulle marce basse, è come se il motore fosse perennemente ingolfato, la benzina non brucia bene, dallo scarico esce puzza di brucio, consuma un po' piu' del normale. Il test non rivela nessun guasto elettronico, ho cambiato il misuratore, dopodichè l'auto ha ripreso a funzionare bene, ma dopo una settimana circa è tutto tornato come prima. Ogni tanto, molto raramente, l'auto torna a funzionare bene da sè, ma dura qualche giorno. :(

Mi scuso per la lunghezza del post. C'è qualcuno che mi puo' aiutare ? (non mi dite di rottamarla!).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

...benvenuto anche da parte mia.....non posso esserti di aiuto in quanto non ho la fortuna di possedere una tt...e nemmeno conosco qualcuno che la possieda per chiedere delucidazioni in merito.

Vedrei che con calma si risolveranno questi incresciosi problemi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti del benvenuto.

Ho notato che non solo in questo forum ma anche altrove le mie scuse hanno fatto un po' "scalpore". :?:

Come dice bene DESMO16 l'importante è rispettare gli altri: prima di registrarmi ho letto qua e là e ho notato che il sito è piuttosto "filoitaliano". Non scelgo un'auto per la sua marca...è...come dire...come una casa: la vedi e senti dentro che è la tua, proprio quella che cercavi. Ecco, per la TT Roadster a me è successo cosi', non perchè sia tedesca, e non perchè NON E' italiana. Rispetto chi ha altri gusti, ecco il perchè del mio incipit. Grezie a tutti per la solidarietà !! :D

A presto, adesso vado a casa, ho una fame !!! :wink:

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.