- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Blackadder93
Ciao a tutti ragazzi, dopo un lungo periodo da assiduo lettore e modesto partecipante alle discussioni, vengo anch'io a chiedervi un consiglio per l'acquisto di un'auto La prima nuova di mia proprietà, per l'esattezza! In un anno esatto da quando ho preso la patente, ho fatto poco più di 18000 km, divisi tra la Clio del 2003 "affidata" a me, la 500 di mamma e la Getz di nonna. Come esigenze di spazio, credo vada benissimo una segmento B!
Il budget è di circa 15000€, e daremmo indietro la Getz, che è del 2007 e ha 32mila km.
Cerco una macchina che sia un po' gradevole, pratica da usare e parca nei consumi!
Finora mi è stato fatto solo un preventivo, per una Polo 1.2 TDI, Comfortline ma praticamente full optional (metallizzato, cerchi in lega, pacchetti confort e tech&sound, airbag laterali...mancano solo il bracciolo e il tetto di vetro), per la cifra di 15300€, con il ritiro della Getz!
Voi che ne dite? Può essere una buona scelta? Avete altre alternative da suggerirmi?
Grazie in anticipo a tutti, so che mi aiuterete
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...
...o una nuova moglie"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
6
5
4
Giorni di maggior attività
13 Mar
38
14 Mar