Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bene,anche se,penso che non abbia molto mercato quest'auto per questioni di marchio(a differenza della hatc. e della sw),per ora,se già le astra gtc arrancano,questa....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

se già le astra gtc arrancano,questa....

La nuova Astra GTC è in vendita da nemmeno un mese e sai già che arranca? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Astra GTC è in vendita da nemmeno un mese e sai già che arranca? :roll:

Se arranca la berlina,la coupè non potrà certo fare di meglio,caro...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono comunque averle vendute tutte fuori dall'Italia, perché qui in giro non ne ho mai vista una con le 3 porte, solamente al lancio in concessionaria (esisteva ancora Marazzato :((( )

Fallito anche quello?....avevano addirittura venduto qualche auto nelle mia zona.

Di pro-ceed ne ho vista una giusto l'altro giorno con alla guida una MILF mica male-:)....ma penso che ne abbiano vendute per lo più in germania e limitrofi, noto dal rendering che hanno mantenuto il taglio inferiore porta anteriore già presente sull'attuale....non sembra ma un minimo di continuità di design questa ceed ce l'ha con la vecchia., chissà se anche questa pro-ceed sarà più bassa con parabrezza specifico

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.