Vai al contenuto

Case premium e condivisione componentistica


Messaggi Raccomandati:

Vedremo se veramente sono LA STESSA MACCHINA come dice qualcuno.

Golf ha saldature al laser su tutta la scocca, A3 no

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma magari la Fiat facesse le stesse cose.... non saremmo qui a parlare della Giulia rimandata al 2020 o del Suv che manca all'appello da 10 anni..

Tra l'altro parlando di gruppo fiat (non l'attuale chrysler-fiat) chissa se tornando indietro al 1986 (ho giusto qui davanti un quattoruote di aprile 86) si sarebbe lette ste cose del sovrapprezzo premiumm roba da incompetenti-polli o da casa auto che guardano solo all'apparenza meglio se tedesca....misto alla nafta e cose simili-:)

Croma 2000 ie 120cv 21.891.000 lire con servosterzo di serie

Thema 2000 ie 120cv 24.005.000 lire - 24.406.000 con servosterzo.

Ovviamente modelli di listino senza accessori optional come abs,clima,cerchi lega,ecc,ecc

Meditate...quanto poteva anche 26 anni fa un marchio che aveva immagine....e sappiamo tutti che lancia in quel periodo era l'audi dei nostri giorni

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari la Fiat facesse le stesse cose.... non saremmo qui a parlare della Giulia rimandata al 2020 o del Suv che manca all'appello da 10 anni..

Ma allora il punto e' che la fiat non fa le macchine ( numero modelli) o che le fa col culo? Perché sull ' offerta siamo d'accordo, sul fatto che VW le faccia meglio molto meno

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti...cazzo poi post ripetitivi....ti ritrovi con gente che sembra azionista di VW da tanto si frega le mani per i bilanci oppure che vanta A3 come quintessenza del segmento C.

cazzo, è un'octavia..provi a dire che MAGARI c'è altro più "definito" dal PDV tecnico ti rispondono che "non vende".

boh....

le stesse cose le fa Fiat e quello è il motivo per cui "va male", invece questi applicano le stesse cose su scala maggiore e li vantano perchè "van bene".

ma cazzo ,ma compratevele voi , poi io sul forum vi farò notoare queste cose ALLA NOIA.

beh allora potremmo dire anche che l'octavia è un'A3 travestita....dipende sempre dai punti di vista ;)

Ma allora il punto e' che la fiat non fa le macchine ( numero modelli) o che le fa col culo? Perché sull ' offerta siamo d'accordo, sul fatto che VW le faccia meglio molto meno

ok quoto...anche se fiat le faceva col culo fino a una decina d'anni fa....provate a vedere in quale stato sono (in particolare gli interni)le bravo e le golf IV di una stessa annata....le prime cadono a pezzi....riguardo i motori la storia è un po' diversa:non vedo molte differenze...

oggigiorno invece credo che fiat abbia fatto un grosso passo in avanti a partire da panda 03.....la stessa 500L ,seppur giocattolosa,ha un ottima qualità percepita...o la giulietta sembra veramente non avere problemi.....le stesse bravo/delta ,seppur realizzate sul telaio della stilo,hanno un affidabilità ottima..

ormai a rompere le palle è piu' che altro l'elettronica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora il punto e' che la fiat non fa le macchine ( numero modelli) o che le fa col culo? Perché sull ' offerta siamo d'accordo, sul fatto che VW le faccia meglio molto meno

Il problema principale è, ovviamente, che i modelli non ci sono propri..per quanto riguarda i pianali nulla da dire, quello della Giulietta mi pare molto molto buono.

Per quanto il prodotto...bah dipende da quali, una Giulietta 1.6 Mj non mi pare per niente inferiore ad una Golf 1.6 TDI, però Vw e soprattutto Audi raggiungono livelli impensabili per le attuali Fiat-Alfa-Lancia.

E stendiamo un velo pietoso sulla gestione Lancia, il fatto che oggi rimarchi le Chrysler la dice lunga...sperando che Alfa non faccia la stessa fine.

D'altro canto trovo VERGOGNOSI certi problemi di affidabilità attuali del gruppo VAG.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto il prodotto...bah dipende da quali, una Giulietta 1.6 Mj non mi pare per niente inferiore ad una Golf 1.6 TDI, però Vw e soprattutto Audi raggiungono livelli impensabili per le attuali Fiat-Alfa-Lancia.

e quindi, per te Teknos cosa CAZZO cambia tra una A3 1.6 a nafta o un Giulietta, ti spippoli meglio sulla R8/RS5/Q7/A7 ecc. quando le vedi a fare i tagliandi? è questo il punto?

e magari tu sei li per i VERGOGNOSI problemi di affidabilità che affliggono pure A3 da 35k euro?

ma come cazzo ragionate, ragazzi....? mi posso permettere un 1.6 a gasolio ma cazzo...l'Audi fa le ammiraglie..vuoi mettere? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi, per te Teknos cosa CAZZO cambia tra una A3 1.6 a nafta o un Giulietta, ti spippoli meglio sulla R8/RS5/Q7/A7 ecc. quando le vedi a fare i tagliandi? è questo il punto?

e magari tu sei li per i VERGOGNOSI problemi di affidabilità che affliggono pure A3 da 35k euro?

ma come cazzo ragionate, ragazzi....? mi posso permettere un 1.6 a gasolio ma cazzo...l'Audi fa le ammiraglie..vuoi mettere? :pz

matteo oggi ti sto quaotando in continuazione :lol: ...cmq sto post non l'ho capito.... :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo??

I 1.6 TDI hanno dei problemi di battito in testa che Vw non riesce ancora a risolvere nonostante i vari aggiornamenti alla centralina che mandano alle officine...addirittura sul Golf Club vogliono fare una ''class action'' raggruppando tutti quelli che hanno avuto questi problemi (e sono tanti).

Poi i famosi problemi al TSI 160cv...e anche i 1.2 TSI e i 1.4 122cv avevano diverse rogne.

Sui vari forum puoi trovare tutto quello che vuoi sapere...qualche mese fa mi ero informato perchè ero interessato anche alla Golf e mi hanno fatto cambiare idea.

E non dimentichiamoci i 2.0 TDI iniettore pompa che spaccavano quasi tutti dopo 80/90/100mila km...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.