- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
Ragazzi salve,
sto per acquistare un auto e sono indirizzato su una grande punto 1.4 a benzina (per poi farci l'impianto a gpl), ma ho un problema; su autoscout ho visto vari modelli simili (km, anno, cilindrata, optional) ma con prezzi che oscillano da un minimo di 4,500 euro fino ad arrivare a 9000. Io credo ci sia qualcosa che non va, ho paura che alcuni annunci siano fasulli, ovvero, le auto sono truccate nei km oppure sono incidentate, anche perchè ho visto i prezzi delle fiat grande punto usatae in un concessionario ufficiale fiat i quali oscillavano intorno a 9000 euro.
Visto che voi siete molto più esperti di me, secondo voi un auto con la seguente configurazione quanto può costare?
Fiat Grande Punto
5 porte
1400 cc
Benzina
Climatizzatore
Vernice metallizzata
Inoltre, secondo voi conviene acquistare l'auto in un concessionario ufficiale Fiat? ovviamente il costo sarà maggiore, ma secondo voi ne vale la pena?
thanks
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: