Vai al contenuto

La 5er vi piace così?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non mi piace nel posteriore il taglio del cofano che si prolunga nella fiancata ma va a finire dentro al finestrino... fotoscioppala un po' di più! :wink:

Inviato
Non mi piace nel posteriore il taglio del cofano che si prolunga nella fiancata ma va a finire dentro al finestrino... fotoscioppala un po' di più! :wink:

Ma sei tu il mio maestro di photoshop, il vate...

dai zio, fammi vedere come mi umili... :D

sono partito dalle foto postate da vw touareg. ;-)

tra l'altro hai anche l'accesso al mio ftp, puoi direttamente piazzarle là!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

ma qua mica si tratta di mettere una piccozza in mano a mazinga zeta! :lol::lol:

... non ho mai provato a paciokkare sulle macchine con photoshop anche se la cosa mi tenta molto.... :D

stasera o domani ci provo!! :wink: :wink:

chissà che viene fuori! :lol:

Inviato
ma qua mica si tratta di mettere una piccozza in mano a mazinga zeta! :lol::lol:

... non ho mai provato a paciokkare sulle macchine con photoshop anche se la cosa mi tenta molto.... :D

stasera o domani ci provo!! :wink: :wink:

chissà che viene fuori! :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)