Vai al contenuto

Volkswagen XL1 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahiahiahiahiahi 4 bulloni, la nuova frontiera del premium che garantirà un 25% di risparmio sul peso dei bulloni :)

scherzi a parte se in casa hanno tutti mozzi da 5 bulloni, è roba presa ad hoc?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ahiahiahiahiahi 4 bulloni, la nuova frontiera del premium che garantirà un 25% di risparmio sul peso dei bulloni :)

scherzi a parte se in casa hanno tutti mozzi da 5 bulloni, è roba presa ad hoc?

Se, 20% di rispaormio.

l fatto é che viene testata la piattaforma small della prossima generazuone con modelli da 1,5-3,5l di consumo medio. In piú - per quel mulo, vengono testati diversi interface: Iphone e android. In ordine vengono testati anchi nuovi istmi telemetrici: distance control, Break assistence 3.5 e cosí via, La XL1 fá solo finta per distrare un po´. Attenzione: Quel mulo!!!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se, 20% di rispaormio.

l fatto é che viene testata la piattaforma small della prossima generazuone con modelli da 1,5-3,5l di consumo medio. In piú - per quel mulo, vengono testati diversi interface: Iphone e android. In ordine vengono testati anchi nuovi istmi telemetrici: distance control, Break assistence 3.5 e cosí via, La XL1 fá solo finta per distrare un po´. Attenzione: Quel mulo!!!

T!

Finalmente una casa che si impegna a creare un'interfaccia per Android, chissà che, in un prossimo futuro, non riesca a mandare in pensione l'iPod 30Gb che riservo all'uso in auto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una casa che si impegna a creare un'interfaccia per Android, chissà che, in un prossimo futuro, non riesca a mandare in pensione l'iPod 30Gb che riservo all'uso in auto...

Roba da non crederci, ma Android é un roba informazioni. E tutte le case non hanno una grande voglia di trasmettere i propri dati motore a una agenzia di marketing dubbiosa (Google)... chissá perché?! ;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se, 20% di rispaormio.

l fatto é che viene testata la piattaforma small della prossima generazuone con modelli da 1,5-3,5l di consumo medio. In piú - per quel mulo, vengono testati diversi interface: Iphone e android. In ordine vengono testati anchi nuovi istmi telemetrici: distance control, Break assistence 3.5 e cosí via, La XL1 fá solo finta per distrare un po´. Attenzione: Quel mulo!!!

T!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, sotto sotto questa grigia non è la XL1??

Non esattamente. Sulla stessa piattaforma (o meglio dire costruzione modulare) saranno lanciate le Seat, Skoda e VW segm. Ultrasmall, A (seconda generazione) e le prime ultralight. Sull´ultima c´é ancora da pensare: Magari sará anche una con dei anelli... Perché sarebbe piú coerente con la strategia globale. Ma tutto ancora molto presto da dirsi, Siamo in pieno sviluppo. L´altra é la Halo XL1. Ma non funzia davvero. È tremmendo, per via di interferenze e robe varie elettronici é solo concept. È da 5 anni che non ci riescono a risolvere i problemi (Tipo riacesso sull´elettrico in autostrada, in Frenata e cosí via..)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Che disastro, poveraccia :lol: .

Il vecchio Zio e Gd`I vogliono a ogni costo scappare (come primo OEM) le multe UE sull´inquinamento. sarebbe un bel colpo contro la concorenza e il passo (o almeno uno dei passi) vincenti per il trguardo 2018.

Per questo la XL1 (o meglio il concetto e la possibilitá) sono cosí importanti e per questo anche il diesel e non il Benza ad alta pressione. Niente Multa sul diesel per VAG sarebbe dire che puoi fare lo stesso prezzo di sempre guadagnando molto di piú della concorenza o fai prezzi simili alla concorenza offrendo un prodotto superiore. E qui si chiude il circolo di quello che SM ha detto all´ACEA... ;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.