Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Io non me la farei scappare.

Cazzo, a quel prezzo è regalata.

E se ti stufi, ci hai rimesso abbastanza poco.

E' proprio come nell'immagine... grigia... ma che tristess. Hai sotto una marea di cavalli... e dissimuli????

Fosse stata blu o ambra, ci avrei pensato... ma grigia no... e poi ha un nonsoche' di Delta HPE..

Stesso discorso il mio collega che cambia una Punto MK2 Sporting. E' bellina, e' sana, me la fa a 1000 euri. Ma grigia no, porca miseria!

La Xsara resta comunque un affare per chi se la prenderà. Il proprietario la trattava come una figlia, finche' non sono arrivati i nipotini.

Ma non mi piace... :(

GTV che interessa a te, no.. vale solo per le ventennali o piu'.

Alfa 75 rientra :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa 75 rientra :D

Si, ma perche' tutto questo dolore :D (ok verro' lapidato, ma chissenefrega :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Provala ;) tanto è del vicino, non te la rifiuta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Si, ma perche' tutto questo dolore :D (ok verro' lapidato, ma chissenefrega :D )

Devo tradurre come ho capito? Meglio di no. (scherzo, figurati che c'è ancora mio zio qua vicino che ogni due giorni mi dice Allora 'sta 75 che ci devo fa'? :mrgreen:

Link al commento

Non ne sono sicuro,ma il VTS c'è stato in versione 1.8 da 100 qualcosa cv e 2.0 da 167cv,gran bel mezzo da guidare,ottimo motore,ma abbastanza triste....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Devo tradurre come ho capito? Meglio di no. (scherzo, figurati che c'è ancora mio zio qua vicino che ogni due giorni mi dice Allora 'sta 75 che ci devo fa'? :mrgreen:

Beh diciamo che i 75 che conosco non sono particolarmente noti per rendere la vita facile e tranquilla ai loro proprietari, ecco :D

EDIT: se devo andare su una ultraventennale, preferisco puntare direttamente su qualcosa di piu' "sugoso", tipo un bel GTV6

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Non ne sono sicuro,ma il VTS c'è stato in versione 1.8 da 100 qualcosa cv e 2.0 da 167cv,gran bel mezzo da guidare,ottimo motore,ma abbastanza triste....

Concordo...

Ma allora sto 1800 esiste? Lui mi ha detto cosi' ma non ricordavo... un 1800cc da "solo" 100 e rotti ciucci non e' un po' spompo?

Vedrete.

Link al commento

Non era la VTR con il 1.8?

Il grigio la spegne, ma come linea personalmente mi piaceva.

Non amichevole da guidare, ma velocissima. Nella comparativa di Auto mise in riga tutte.

Ha vinto anche 3 campionati di rally.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Sì, gran motore il 2.0, non so l'altro. Una bomba da 6700-6800 giri, credo. Pure il resto non male, guidabile e agile, pure troppo. Va bene per trasformarla in una bella coupè pezzo unico e da reimmatricolare a la Sguizzera

Link al commento

Non era la VTR con il 1.8?

Il grigio la spegne, ma come linea personalmente mi piaceva.

Non amichevole da guidare, ma velocissima. Nella comparativa di Auto mise in riga tutte.

Ha vinto anche 3 campionati di rally.

Sai meglio di me che negli ultimi anni le WRC sono delle silouette :D

Pero' il badge riporta VTS, e anche Franco mi ha detto che e' VTS. Pero' col 1800.

Io ero rimasto che c'era solo col 2000 da millemila cv.

Bisogna indagare :D

Vedrete.

Link al commento