Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Viva il telelavoro!!!! Sono a casa a far conti invece di girare col Civic... poi domani festa universitaria e non posso nemmeno domani uffa... :(

Ad ogni modo.... che e' sta Ford Probe? Perche' ha il parabrezza invertito col lunotto?

Pero' ha le porte senza cornice, come il GTV, che lusso!

Ma cammina/camminava?

Sul fatto che sia simile al Coupe', si' e no... questa lo capisci subito che e' degli anni '90, Cupettone non ha eta' :P

E sul fatto che non se ne trovino, come siete come siete, come si dice.... boh.... qua in Svizzera ce ne sono :D:D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ce sono cosa aspetti? Fila a provarne una! :D

Parabrezza e lunotto invertiti??? :pen: Sulla questione Probe vs Fiat Coupè sono d'accordo, questa sa un po' di più di vecchio, però mai quanto Civic... Però ti piace, giusto?

L'hai fatta vedere alla consorte? :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Se ce sono cosa aspetti? Fila a provarne una! :D

Parabrezza e lunotto invertiti??? :pen: Sulla questione Probe vs Fiat Coupè sono d'accordo, questa sa un po' di più di vecchio, però mai quanto Civic... Però ti piace, giusto?

L'hai fatta vedere alla consorte? :mrgreen:

Vedrete.

Link al commento

L'unico teatro a cui puoi andare con orgoglio col coupè Fiat è quello dei pupi siciliani :mrgreen:

Per gli altri, posteggia ben lontano :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Per la Probe, in conce non ne ho viste, ma in giro ogni tanto capitano.. ma trovo che il vetro avvolgente stia meglio davanti che dietro, per quello parlo di vetri invertiti.

Ha un nonsoche' di giapponese...

Forse di giapponese ha quel didietro "stile" MX-5 prima serie? :pen:

Vabbuono, abbiamo capito da un pezzo che ti prenderai il coupettone, devi solo trovare quello giusto. Però prima del matrimonio (intendo con la macchina :mrgreen:) fatti l'addio al celibato: provati 'sta Probe in qualche posto! ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Forse di giapponese ha quel didietro "stile" MX-5 prima serie? :pen:

Vabbuono, abbiamo capito da un pezzo che ti prenderai il coupettone, devi solo trovare quello giusto. Però prima del matrimonio (intendo con la macchina :mrgreen:) fatti l'addio al celibato: provati 'sta Probe in qualche posto! ;)

Un mese fa ho chiesto ad un tizio poco raccomandabile se un 147GTA nero si poteva provare "No no, sono tutte per esportazione", e molte auto l'ho notato dopo avevano delle scritte in arabo fatte con l'uni posca sul parabrezza!

Assurdo!!!!

Altri invece, piu' normali, fanno orari svizzeri. Cioe' alle 17 chiudono. Ma se io esco dall'ufficio alle 17.30 quando va bene, come cacchio faccio???????????????????

Non potro' provare mai gnulla.

Mi compro una Xbox e Forza Motorsport, forse e' meglio... :(

Vedrete.

Link al commento

Mah, potrei farti provare un GTA... potrei.... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Perche' fino ad ora io ci ho pagato solo la benzina (nemmeno sempre a dire il vero) e per il resto hanno provveduto i miei genitori, di fatto fornendo a noi figli prima la Panda e ora il 107 ad uso praticamente esclusivo.

E allora finisce che fai giusto la benzina, poi ti accorgi che un cambio gomme non e' gratis, che l'assicurazione di solito ti pela, che esiste IL BOLLO! sono spese che sommate, e poi divise per 12, probabilmente superano il centinaio di euro al mese, anzi, facciamo anche 150 per star tranquilli.

A queste poi si sommano le spese vive, quali benzina, cambi olio, etc etc etc..

Pensa te che carini i miei genitori... :roll:

Già dai 19 anni l'unica spesa che non mi facevano pagare per la LORO auto (che però usavo quasi sempre io) era l'assicurazione... A 21 ho iniziato a pagarmi anche quella :D L'hanno fatto per me, ne sono sicuro. :(r

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Pensa te che carini i miei genitori... :roll:

Già dai 19 anni l'unica spesa che non mi facevano pagare per la LORO auto (che però usavo quasi sempre io) era l'assicurazione... A 21 ho iniziato a pagarmi anche quella :D L'hanno fatto per me, ne sono sicuro. :(r

CoreVD, io conosco tanta gente che a 19anni gia' si manteneva l'auto da sola, e spesso si bruciava l'80% dello stipendio. Ma erano persone che diploma in mano si sono trovati subito un lavoro.. cioe' potevano.. ora non so se e' il tuo caso, ma io dopo il diploma ho fatto l'uni, e infatti non mi sono mai permesso di metter becco nelle decisioni di famiglia. La Panda me la sono tenuta fino a 25anni, quella c'era e quella doveva andarmi bene. Dopo e' arrivato il 107, ed e' andata uguale. Ora che ho un lavoro posso pensare di farmi l'auto per conto mio..

Mi tocca darti ragione...:oops:

Sloira, ma che dici!!!

Basta essere signori dentro! Non e' che con un Type-R sia molto meglio, eh :P Basta che ti metti l'abito giusto, e forse giusto col Coupe' giallo e' meglio che non vai a teatro, ma tutti gli altri colori vanno benissimo :D

Cio' detto - udite udite! - stamattina ho visto il mio antico compagno di scuola, quello col coupe' rosso 20v.

L'ho interrogato, è saltato fuori che

- è un 2000cc 20valvole del 1999

- lui l'ha preso nel 2004

- problemi: tagliandi + manicotto radiatore sbriciolato + ventola radiatore bloccata: ha cambiato tutto per star tranquillo

- altri problemi: nessuno

- sotto i 3000rpm è silenzioso e si viaggia in suplessssssss

- 4 posti veri (lui e' 1.90, e dietro ci si sta comunque)

- bagagliaio sfruttabile solo in corrispondenza della luce d'ingresso: da chiuso le staffe occupano un po' di spazio all'interno

- sopra i 3000rpm cambia voce

- in citta' fa 6km/l :shock::oddio:

- extraurbano 11km/l

Conosce altri proprietari, uno di questi con un 20v Turbo Rosso. Questa persona a ottobre cambiera' lavoro e passera' ad un Impreza WRX, e si dovra' disfare del coupe'.

La prova (da passeggero e da guidatore) sara' o oggi pomeriggio o domani :D

Vedrete.

Link al commento