Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

E si che devi rifare la distribuzione....sarà tutta screpolata.

Come i tubi freni, le testine sterzo....sperando che abbia il serbatoio vuoto e che non siano incollate le fasce

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E si che devi rifare la distribuzione....sarà tutta screpolata.

Come i tubi freni, le testine sterzo....sperando che abbia il serbatoio vuoto e che non siano incollate le fasce

Pensavo che non essendo sollecitato il motore sarebbe stato in ordine.

Tanto e' fuori budget, ma ormai autoscout mi insegue e nei banner sui siti mi esce di tutto :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Le auto paradossalmente patiscono di più a non essere usate.

Specie le parti in gomma

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

e poi sarebbe immatricolabile oggi?

Confermo quanto detto da Tony, un'auto di con 200mila km potrebbe essere un rottame (se e' stata trattata male) o un'auto ottima (se mantenuta con regolarita' e conservata bene). Un'auto di 20 anni con 200km e' un fermacarte... sei praticamente certo di dover rifare buona parte dell'auto, per quanto riguarda la meccanica... inoltre hai pure la rogna aggiuntiva che se l'auto ha fatto qualche migliaio di km eventuali problemi del singolo esemplare sono gia' usciti fuori e si spera sistemati.. se ha fatto pochi km, sono ancora tutti li.

Per l'immatricolabile, non so come funziona con le auto mai immatricolate... ma per le storiche (ad esempio quelle che trovi come rottame e che ripristini) e che sono state radiate (o si sono perse), puoi reimmatricolarle se sono certificate come storiche da ASI o da uno dei registri di marca. Quindi comunque deve avere venti anni, ed essere in condizioni originali e tali da essere omologabile (nel senso di originalita'/conservazione).

Presumo valga la stessa cosa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

a una macchina bastano 6 mesi di fermo per sminchiarla in molte sue parti, Soprattutto liquidi e parti in gomma. Quella è decisamente sospetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

a una macchina bastano 6 mesi di fermo per sminchiarla in molte sue parti, Soprattutto liquidi e parti in gomma. Quella è decisamente sospetta.

Ci mandiamo una mail? :D

5 mila euri prendere o lasciare

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

per quel genere di auto io andrei sul sicuro con WRC auto di lomazzo... senza impelagarmi in annunci sospetti da caserta :lol:

WRCauto Vetture Sportive

tutta roba tenuta bene e sempre revisionata.... li un mio collega ha comprato una clio RS F1 team che è un gioiello e un altro una STI del 2007 in condizioni perfette

e per ricollegarsi al discorso di Tony e Cosimo, li hanno una Delta HF integrale Evo (del 1992) Km0 e difatti per renderla utilizzabile hanno sostituito di tutto e di più nonostante la vettura non abbia fatto un metro.

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Fighissimo... mi si e' aperto un mondo.

Grazie del link!

figurati, poi al max andiamo li con mio cugggggino :pippa: che è cliente fisso.

il suo acquisto migliore è stato la uno turbo :lol: ce l'ha ancora e va che è una meraviglia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento