Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi odia... Gimmo non lo sa ma mi odia :D anzi.. mi odiera'... piu' o meno tra un minuto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Mi odia... Gimmo non lo sa ma mi odia :D anzi.. mi odiera'... piu' o meno tra un minuto :D

8 per la precisione :D ho la linea lenta

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
per quel genere di auto io andrei sul sicuro con WRC auto di lomazzo... senza impelagarmi in annunci sospetti da caserta :lol:

WRCauto Vetture Sportive

tutta roba tenuta bene e sempre revisionata.... li un mio collega ha comprato una clio RS F1 team che è un gioiello e un altro una STI del 2007 in condizioni perfette

e per ricollegarsi al discorso di Tony e Cosimo, li hanno una Delta HF integrale Evo (del 1992) Km0 e difatti per renderla utilizzabile hanno sostituito di tutto e di più nonostante la vettura non abbia fatto un metro.

Mecojò:shock::shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Mecojò:shock::shock:

Rule n.1: stay away from a garage queen...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Bravo Ricky. Che colore magnifico quell'esemplare, con anche il tetto apribile.... :pippa:

Vedrete.

Inviato

Vedi che ti penso? :D

Inviato
Vedi che ti penso? :D

Devo preoccuparmi?

Ho letto un po' di corsa, ma mi pare di capire che si parla di stare alla larga da esemplari proposti sotto i 4mila euri..

Quello che mi avevi linkato tu tempo fa in vendita su un forum alfista, veniva via a meno e sembrava in ordine.. non capisco..

Vedrete.

Inviato
Devo preoccuparmi?

No, e' un pensiero positivo :D

Ho letto un po' di corsa, ma mi pare di capire che si parla di stare alla larga da esemplari proposti sotto i 4mila euri..

Quello che mi avevi linkato tu tempo fa in vendita su un forum alfista, veniva via a meno e sembrava in ordine.. non capisco..

E' una regola generale... dicono anche che , in generale, a parte specifici esemplari, etc etc etc...

Inviato

Ma allora queste versioni con gli interni fighissimi

04GTV6.jpg

Erano delle versioni limitate?

O si poteva avere l'interno rosso su tutte?

Vedrete.

Inviato

Cioè, è da marzo che ci fracassi i maroni con il coupè e mo' salti fuori con la nasona?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

el Nino

PS:

Già mi immagino i nomi:se maschio,Lampredi,Busso o Bangle;se gemelli Pratola e Serra, se femminuccia:Giulia,Giulietta
Secondo me la vorrebbe chiamare arna

No no no...la femmina si chiamerà Ellisse, il maschio G.G. cioè Gimmo GIUNIOR :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.