Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cioè, è da marzo che ci fracassi i maroni con il coupè e mo' salti fuori con la nasona?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh, infatti non ci hai aggiornati molto, Gimmo.

Come sono andate le prove del Coupé e della Civic (che ti avevo indicato io... :saggio)?

Nulla di fatto? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Cioè, è da marzo che ci fracassi i maroni con il coupè e mo' salti fuori con la nasona?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

el Nino

Prenditela con la donna e col kebabbaro :P :P :P

Aggiungi che un utente gentilmente mi ha segnalato che i fari anteriori del cupettone si spellano all'interno, e si opacizzano sul plexiglass.

Uffi...

@Walker -> so che e' strano a credersi, ma il fine settimana di sera non esco piu'.. cosi' il tizio col cupe' rosso non l'ho piu' beccato.. e per la Civic non faccio una prova se puoi so gia' che per mesi e mesi non mi faccio vivo.. almeno, non mi sembrerebbe giusto, essendo un privato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
@Walker -> so che e' strano a credersi, ma il fine settimana di sera non esco piu'.. cosi' il tizio col cupe' rosso non l'ho piu' beccato.. e per la Civic non faccio una prova se puoi so gia' che per mesi e mesi non mi faccio vivo.. almeno, non mi sembrerebbe giusto, essendo un privato..

Capisco...

Allora perché da mercoledì non ti prendi la settimana semi-libera (quando non sei al lavoro/insegni) per andare in giro e provare quelle 2-3 auto che ti eri promesso? :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Inviato
Capisco...

Allora perché da mercoledì non ti prendi la settimana semi-libera (quando non sei al lavoro/insegni) per andare in giro e provare quelle 2-3 auto che ti eri promesso? :D

A portata di mano ci sarebbe il cupe' 20v aspirato, in effetti... :mrgreen: bravo!

147 e GTV purtroppo per me le ho gia' guidate, il virus e' in circolo..

Vedrete.

Inviato
A portata di mano ci sarebbe il cupe' 20v aspirato, in effetti... :mrgreen: bravo!

... e la Civic. ;)

Se non sbaglio stava in un paese a qualche km da Luino, non molto distante.

Ci porti anche Squis e così prendete due piccioni con una fava: gita assolata e prova come si deve. 8-)

Avrete qualche ora da passare insieme durante il giorno, no? :D

Inviato

Eh, in linea perfettamente teorica si'.

Ma se martedi' me la sento e consegno lo scritto, poi devo prepararmi per l'orale.... :(

Vedrete.

Inviato
Ma allora queste versioni con gli interni fighissimi

Erano delle versioni limitate?

O si poteva avere l'interno rosso su tutte?

Da quello che so io (ma potrei sapere male), l'interno era a scelta della persona, sulla base anche del colore di carrozzeria...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Oddio mi era passato di mente... ho in giro anche una Civic 1400 da provare. Non sara' un missile, ma il telaio e' quello :P

Vedrete.

Inviato

147 e GTV purtroppo per me le ho gia' guidate, il virus e' in circolo..

Sei fot**to :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Sei fot**to :D

'stard!

E si che la donnaccia vorrebbe la 147 anche se non l'ha mai guidata.

Ma oggi a pranzo mi ha detto una cosa bellissima: "Con la Clio quando accelero in curva tende ad allargare, non c'e' una macchina che non fa cosi'?"

Vedrete.