Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

nel senso che chi lo ha messo non va piu' in giro da quanto tocca a terra... infatti lo stanno levando. oltretutto ti seghi le agevolazioni perche' non puoi omologarla come lista chiusa.

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
si ma ci vuole poco per ringiovanirla una volta cambiati i cerchi con qualcosa di più indicato come ad esempio con il canale rovesciato e verniciata la mascherina ed i dettagli del paraurti levando lo stemma VW diventa nettamente più piacevole come linea

Si' ma gli interni... :(

0310_08z+1992_volkswagen_corrado_slc_coupe+interior.jpg

E i posti dietro un po' sacrificati...

3728112693_0941ba53fb.jpg

Anche se sono fighi :D

sennò alla punto hgt ci hai mai pensato?

Ne avevo parlato in uno dei primissimi messaggi. Trovare una HGT blu o gialla, con il kit abarth, sarebbe anche un'opzione. Ci perde in halo factor, ma costa 'na cagata, e se non erro ha il 1800 della Barchetta che non dovrebbe dare grossi problemi, ed e' gipiellizzabile :agree:

Sono stato passeggero di una Sporting fanalona, e sono rimasto molto ben colpito dalle dimensioni interne: si viaggia comodi, e c'e' tanto spazio per le gite fuoriporta.

Potrebbe rientrare in lizza, diciamo come outsider low cost, ma e' onesta, e piu' giovane della GT

nel senso che chi lo ha messo non va piu' in giro da quanto tocca a terra... infatti lo stanno levando. oltretutto ti seghi le agevolazioni perche' non puoi omologarla come lista chiusa.

Non e' che chiedo davvero con interesse, chiedo solo per provare come e' :P

E' ben messo giu', ma lo in sguizzera non hanno le nostre strade-groviere... e per salire a quel parcheggio c'e' un leggero gradino, se e' passato da li'..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

gimmo sei mica in trentino.. ho un tuo sosia in autogrill :)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
gimmo sei mica in trentino.. ho un tuo sosia in autogrill :)

Probabile, Svizzera-Trentino... il passo è breve...! :D

Oppure il suo topic è diventato così famoso che la gente si diverte ad andare in giro con la sua faccia. :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Il VR6 era un bel motore,c'era anche la compressa G60 1.8 da 160cv,ne girava una nella mia città anni anni fà....ma a livello di sospensioni non mi pare un granchè,mcpherson avanti e semi indipendenti con barra di torsione dietro...

corrado_cutaway.jpg

Secondo me meglio la VR6,più rara e particolare mentre il G60 è penalizzato dai rapporti molto lunghi (secondo Quattroruote che la provò) e dall'affidabilità non ottimale del compressore (secondo quello che si legge su internet)

ed e' gipiellizzabile :agree:

Conviene che ti informi perchè dovrebbe avere una centralina diversa da altri 1.8 Fiat.

Che motore ha il Gtv Vallette Ediscion :mrgreen: che vuoi andare a provare?

Inviato

Che motore ha il Gtv Vallette Ediscion :mrgreen: che vuoi andare a provare?

Vedrete.

Inviato

nota:

mio papà ha una stilo con il 1.8 16V da 140 cv della barchetta (credo), ogni tanto la guido, se non avesse i rapporti taaanto lunghi sarebbe un bel missiletto... si sente che il motore sarebbe "pronto" ma e' un po' sacrificato dal cambio.

con un cambio piu' corto e un un'auto piu' "assettata" dovrebbe essere molto divertente come motore.

la stilo, beve, 9.5 km/litro con uso urbano... dandoci dentro non so.

ciao ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

E' il classico 1.8 pratola serra con variatore di fase da 133cv di barchetta,coupè,stilo,ecc..ricordo qualcosa anche io sull'ECU,ma a riguardo del fatto che era difficilmente ''mappabile'',ma se la tieni originale,il problema non sussiste;)...qualche problemino lo dava anche il variatore di fase,ma ad oggi dovrebbero essere a posto..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
nota:

mio papà ha una stilo con il 1.8 16V da 140 cv della barchetta (credo), ogni tanto la guido, se non avesse i rapporti taaanto lunghi sarebbe un bel missiletto... si sente che il motore sarebbe "pronto" ma e' un po' sacrificato dal cambio.

con un cambio piu' corto e un un'auto piu' "assettata" dovrebbe essere molto divertente come motore.

la stilo, beve, 9.5 km/litro con uso urbano... dandoci dentro non so.

ciao ;)

Farebbe media con i 31km/l dello scooter pero', eheheheh

Vedrete.

Inviato
Farebbe media con i 31km/l dello scooter pero', eheheheh

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB