Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

• 5 settimane fa...
Gimmo,quelli di automobilismo ci hanno fatto un servizio sul chiuppo

Fiat Coupé, orgoglio italiano - Automobilismo

:§

Approfitto del post del finto-anziano RiRino per aggiornare.

Pochi minuti fa il babbo in crisi mistica e' venuto in cameretta dicendomi "Dobbiamo comprarci qualcosa di sfizioso. Mi sono rotto le balle di girare in moto per lasciare l'auto a tua mamma"

Io gli ho detto "Fai tu, ho il sedere a forma di sella dell'Ovetto"

Cosi' il babbo mi dice: "Ho l'aggancio per una 500 vecchia, 2mila cinquecento euri, funziona ed e' a posto. Ma boh, non la useremmo mai".

Io: "Giusto babbo, per quella c'e' tempo. Ci vuole qualcosa di meno antico."

Babbo: "Ho visto al supermercato un Coupe' nero. Quanto costano quei cosi li'?"

Io: "Credo 5mila se sano, 7 se limited, 3 se da metterci le mani. Se vuoi lo prendo io ma intesto l'assicurazione a te, se no mi pelano"

Babbo: "No no, intesti tu, usiamo la Bersani. Pero' poi me lo fai usare"

Io: "Babbo guarda che io ci penso sul serio, eh, ho recuperato un sacco di materiale per documentarmi"

Babbo: "Ma che documentarti. Se devi fare la cazzata falla seria. Cerchiamo un venti valvole turbo"

Oibo', hai capito il babbo?

Uscendo dalla camera, ricaccia dentro la testa: "Ma una Barchetta?"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io: "Credo 5mila se sano, 7 se limited, 3 se da metterci le mani.

Al supermercato? Intendeva questo? 8-)

images?q=tbn:ANd9GcRBpcDB40hqBMcQx55q4AgP6byaSpiOiZLJc6QMDnKXNIHruHst

Beh, direi che è un'ottima occasione a 7 €. :§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Papà Gimmo la sa lunga. LUI vuole la Barchetta, te l'ha già detto......e mi sa che te la paga pure

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma a te piace nero, o preferiresti qualche altro colore?

ma che stai scherzando.... nero 20v, interni cuoio o rossi... pinza rossa se interni cuoio, nera se interni rossi... se non gli piace lo defenestro :)

Vedi, la saggezza degli anziani? :lol:

vorrei far notare che il vecchio qui aveva votato sin da subito per la Baracchetta...

Papà Gimmo la sa lunga. LUI vuole la Barchetta, te l'ha già detto......e mi sa che te la paga pure

Ba-rac-chet-ta.... ba-rac-chet-ta... :D

e' consentito eventualmente solo upgrade verso spider nero, v6 3.0 , sempre interni rossi o cuoio (non 3.2 che lo scudetto della p3 non ci piace troppissimo... 3.0 12v.. la morte sua....)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

ma che stai scherzando.... nero 20v, interni cuoio o rossi... se non gli piace lo defenestro :)

Eh, bravo. 8-) L'ho chiesto proprio perché si tratta di Gimmo. :mrgreen:

E sapendo che a lui piace il giallo un po' dappertutto... preventivo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Approfitto del post del finto-anziano RiRino per aggiornare.

:mrgreen::mrgreen:

Pochi minuti fa il babbo in crisi mistica e' venuto in cameretta dicendomi "Dobbiamo comprarci qualcosa di sfizioso. Mi sono rotto le balle di girare in moto per lasciare l'auto a tua mamma"

Io gli ho detto "Fai tu, ho il sedere a forma di sella dell'Ovetto"

Cosi' il babbo mi dice: "Ho l'aggancio per una 500 vecchia, 2mila cinquecento euri, funziona ed e' a posto. Ma boh, non la useremmo mai".

Io: "Giusto babbo, per quella c'e' tempo. Ci vuole qualcosa di meno antico."

Io: "Credo 5mila se sano, 7 se limited, 3 se da metterci le mani. Se vuoi lo prendo io ma intesto l'assicurazione a te, se no mi pelano"

Babbo: "No no, intesti tu, usiamo la Bersani. Pero' poi me lo fai usare"

Io: "Babbo guarda che io ci penso sul serio, eh, ho recuperato un sacco di materiale per documentarmi"

Babbo: "Ma che documentarti. Se devi fare la cazzata falla seria. Cerchiamo un venti valvole turbo"

Oibo', hai capito il babbo?

Uscendo dalla camera, ricaccia dentro la testa: "Ma una Barchetta?"

Tuo padre la sa lunga....vai di coupè 20v turbo,fanculo il sottosterzo e le curve:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento