Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Il bombolone e' a casina :)

Sono passato da Nino a fare un check-up e dice che e' sorpreso dell'ottimo stato di conservazione del bestio.

Io sono sorpreso della potenza folle del mezzo.

A presto, vi voglio bene

1265591_10151880568298223_1819437465_o.jpg

PS: nino, mi hai detto che garantivi per me sul forum che l'auto funziona..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il deodorante era per nascondere il mio 'eau de sudor', ero un po' agitato, in treno l'aria condizionata non andava, e ho ritirato l'auto che ero pezzato :)

Poi e' andata benissimo, io e il Bestio siamo diventati subito amici :P

Sul paraurti c'e' un adesivo (che intendo rimuovere con calma) che recita 'www.fiat-coupe.it' ma stranamente il sito non esiste.. :pen:

Vedrete.

Link al commento

Tra il colore e le grate da mezzo corazzato lì sotto, ci manca veramente solo la scritta "Esercito Italiano".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Complimenti per aver finalizzato ma...........................................................................................................colore micidiale. :lol:Spero ora parta il restauro conservativo del mezzo in ottica ASI...:D

uoxc.jpg

Link al commento

. Curiositá Cosa c´é scritto sul bordo del paraurti? Sopra la targa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Inviato (modificato)
Complimenti per aver finalizzato ma...........................................................................................................colore micidiale. :lol:Spero ora parta il restauro conservativo del mezzo in ottica ASI...:D
Modificato da TurboGimmo

Vedrete.

Link al commento

Ho visto adesso la discussione

Bravo bell'acquisto

Io ci ho fatto un giro a Monza con alla guida il figlio di Adamich.

Mi ricordo anche che su 4R raggiunse i 250 all'ora diventando la più veloce auto

del gruppo fiat mai prodotta.

Facci sapere come va' se non ricordo male non ne parlavano benissimo a livello di telaio.

Link al commento