Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La scimmia e' sul pedale destro :)

Sembra ci sia la colla, e' un macello staccare il piede :P

E la tentazione di accendere e sgasare subito e' tantissima, mi trattengo a fatica. Tirare a freddo e' il modo piu' veloce per rovinare l'auto..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Tranquillo, andando avanti peggiora :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

2 nius veloci.

1) Davanti eravamo io 1.78m e un amico 1.92m; dietro di me la sua morosa 1.65cm e dietro l'amico Lara 1.55cm. Tutti comodi e si parlava a finestrini tutti giu'. Niente fruscio aerodinamico, é la sorpresa piu' bella.

2) 7.8 km/l

Commento degli amici: sembra di essere sullo Shuttle quando parte.

Vedrete.

Inviato
Ma solo io ho pensato a questo, visto che si parlava di cetriolone, pisellino, ecc?

durex_feel.jpg

quello può essere utile quando "segue" Patata.

Quello servirà a barili quando Gimmo capirà che, non riuscendo a sollevare il piede GRECO avvolto dalle AllStar ROSA dall'acceleratore, Cetriolone glielo sta mettendo in quel posto con un inquietante consumo di carburante...però ora ha la macchina che desiderava e siamo contenti per lui.

La scimmia e' sul pedale destro. Sembra ci sia la colla, e' un macello staccare il piede.

Ecco, appunto. Passa da 23 km/l con Patata a 23l/km con Cetriolone...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Ecco, appunto. Passa da 23 km/l con Patata a 23l/km con Cetriolone...:mrgreen::mrgreen:

Che bello... me li vedo Cetriolone e Christine fra 10 anni alle riunioni del Benzisti Anonimi e Gimmo ed io ad aspettarli fuori mentre li andiamo a riprendere... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Benzina permettendo il 20 ottobre c'e' il giro dei colli euganei col club :) se sei in zona ho 2 posti :)

Ora andro' al primo qua vicino, vediamo che gente c'e' e se mi trovo bene

Vedrete.

Inviato
Benzina permettendo il 20 ottobre c'e' il giro dei colli euganei col club :) se sei in zona ho 2 posti :)

Ora andro' al primo qua vicino, vediamo che gente c'e' e se mi trovo bene