Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ma che solAAA ... Però l'auto meritava, condizioni eccellenti

Finche' non tiri giu' il motore, eheheheh

La fregatura sta li', un Coupe' e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa c'e' dentro finche' non tiri giu' il motore :P

A me e' andata perfino quasi bene, solo sto smadonnando per "l'infame tubo della morte" che il gruppozzo non fa piu', che e' assolutamente introvabile, e che devo farmi spedire dall'Inghilterra, ma il tizio spedisce in tutta Europa meno che qui perche' il servizio italiano a suo dire e' pessimo e non vuole responsabilita' :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT ma il tizio spedisce in tutta Europa meno che qui perche' il servizio italiano a suo dire e' pessimo e non vuole responsabilita' :(
Ultimamente è in buona compagnia :-(

In genere però, quelli che non spediscono con le poste, spediscono con i corrieri: UPS, DHL, MAILBOXES, ecc.

Prova a chiederlo!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Pagato or ora, lo spediscono da un amico a Lugano, poi passo a prenderlo :)

Tu pensa che furbo il gruppozzo che non ha piu' la guarnizione del coperchio valvole, i supporti motore, e l' 'IHOD', l'infame tubo della morte (se senti di qualcuno col motore fuso al 90% e' quel tubo che ha ceduto, perde acqua e non si raffredda il motore. Non da segni prima di cedere, serve un'ispezione visiva regolare, ma e' nascosto)

Vedrete.

Link al commento

Gimmo che dischi hai davanti? 305? ho le pasticche tattiche del GTA che ho smontato per i dischi da 330, non me ne faccio piu' niente e sono abbastanza tattiche :D penso che siano a un 75%

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Davanti ho dischi autoventilati da 305, sono un piacere a vedersi attraverso il cerchio :)

Per le pastiglie, che senso 'tattiche' ? Nel senso che fischiano piu' delle mie? Se c'e' una cosa sana in quella macchina sono proprio le pastiglie :)

Spiega spiega, che qua cercando info in giro prima avevo pensato ai powerflex, poi ai freni.. e' una droga quell'auto, comincio a capire come mai non se ne trovano stock :)

Vedrete.

Link al commento

Davanti ho dischi autoventilati da 305, sono un piacere a vedersi attraverso il cerchio :)

Per le pastiglie, che senso 'tattiche' ? Nel senso che fischiano piu' delle mie? Se c'e' una cosa sana in quella macchina sono proprio le pastiglie :)

Spiega spiega, che qua cercando info in giro prima avevo pensato ai powerflex, poi ai freni.. e' una droga quell'auto, comincio a capire come mai non se ne trovano stock :)

Sono pastiglie carbometalliche fatte apposta per i 305 da un produttore americano su ordine di un'officina inglese specializzata in GTA... sono omologate stradali ma frenano quasi come delle pastiglie da uso pista sia come intensita' che come resistenza (sui GTA reggono 1.15 G di decelerazione testati a strumentazione di telemetria). Conta di avere delle Ferodo 3000 che pero' non fischiano e frenano anche a freddo, e non mangiano i dischi... sono quasi perfette.. costo a parte :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Sono pastiglie carbometalliche fatte apposta per i 305 da un produttore americano su ordine di un'officina inglese specializzata in GTA... sono omologate stradali ma frenano quasi come delle pastiglie da uso pista sia come intensita' che come resistenza (sui GTA reggono 1.15 G di decelerazione testati a strumentazione di telemetria). Conta di avere delle Ferodo 3000 che pero' non fischiano e frenano anche a freddo, e non mangiano i dischi... sono quasi perfette.. costo a parte :D

Compatibili con la pinza della mia?

0p2x.jpg

Modificato da ISO-8707
Link al commento

Al 99.9% si, le pinze della GPA e del kit Brembo 500A sono le stesse della GTA pre 2003/Mito QV... infatti indovina che pensavo di fare sul cinquino.. solo che

A) non montano gli OZ

B) non posso andare in giro col cinquino con le pinze Alfa Romeo :D

C) L'impianto del cinquino va gia' piu' che bene cosi'..

Se vuoi ti faccio una foto delle pastiglie e verifichi..

Link al commento

Ricky ricky, tu sei il male assoluto.

Vediamo prima quanto mi pela il meccanico, poi valuteremo il da farsi :D

A dire il vero mi e' venuta una gran voglia di spellarlo prima possibile, guarda che bello sarebbe..

dsc08545o.jpg

dsc08524m.jpg

Foto prese da fccuk.

Ma quanto stanno bene le pinze rosse? Io le vorrei fare gialle :si:

Vedrete.

Link al commento

Maddai... Che mi sono pure offerto di regalartele.. Così mi ringrazi? :)

Link al commento