Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Hai visto il video dove l'NSX le suona alla Ferrari 355 vero? Io li ho visti tutti, e le giappe vincono sempre :D

A parte quello, che il cupo abbia un gran motore, e non curvi, e' risaputo. Il risultato e' corretto, e hanno provato la versione 4 cilindri :happy: magari col 5 andava un po' meno peggio.

Ma se domani ti trovi quelle 6 macchine li' davanti tutte insieme, 5 lo capisci al volo che sono (letteralmente) del secolo scorso, l'altra ha appena compiuto 20 anni ma non li dimostra.

Sai quanta gente mi chiede quanti anni ha la mia, e dico che ne ha 16, e non ci crede nessuno? Ehehehehe, son soddisfazioni.

Ultime nius.

Cerchi color sabbia, ormai ho deciso.

Appena chiama l'ammortizzologo, ammortizzatori nuovi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cuuupé Fiat-to! :lol: Comunque è facile sembrare giovani in confronto a quelle scatole di riso, quelle parevano vecchie quando sono uscite :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Concordo, trovarne una sana poi oggi credo sia un'impresa .. Basta gironzolare su AS24.

Discorso diverso per il Coupè.

E comunque dipende, trovo la Civic, l'Integra o l'S2000 ancora molto belle e attuali

A proposito, oggi all'Uni c'era lei

334p1xu.jpg

Uguale, niente scritte, solo cerchi bruniti e super assetto. Inoltre aveva delle gomme da paura. Ed io giro ancora con i 16" + termiche, mi tocca fare il cambio..

Ok, ora basta inquinare :§

Autopareri: based on a true story

Link al commento

Furgopizza vagliato a suo tempo, ma vista la mia battaglia silenziosa contro il bollo auto, non l'ho presa.

Per quanto riguarda Integra, invecchia bene (solo fuori, dentro e' anni '90 all'inverosimile), ma paga visivamente i cerchi minuscoli.

Se dovesse capitare di parcheggiarci vicino sarebbe da farci un foto confronto, se ne vedrebbero delle belle :si:

Vedrete.

Link al commento

• 3 settimane fa...

Ma per favore, non sostenetelo nella tamarraggine :lol:

Che ancora mesi fa ci prese tutti per il culo dicendo che avrebbe tolto subito quella pellicola da burino, noi ci siamo cascati e questo va in giro vantandosene... :§

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Ma per favore, non sostenetelo nella tamarraggine :lol:

Che ancora mesi fa ci prese tutti per il culo dicendo che avrebbe tolto subito quella pellicola da burino, noi ci siamo cascati e questo va in giro vantandosene... :§

L'aveva detto il perchè tempo fà..

Link al commento

Se anche ci fosse un vago motivo razionale, potrei credergli e forse perfino perdonare se almeno ci andasse in giro mostrando la vergogna che ci si aspetta da una persona civile alla guida di un affare così conciato. Ma invece no, non solo non ha vergogna ma pure se ne compiace.

Voglio dire, io uscirei per strada solo dopo aver messo dei cartelli sulle fiancate con scritto "SCUSATE, MI RENDO CONTO DEL DISAGIO, NON E' COLPA MIA" :§

Link al commento

Se anche ci fosse un vago motivo razionale, potrei credergli e forse perfino perdonare se almeno ci andasse in giro mostrando la vergogna che ci si aspetta da una persona civile alla guida di un affare così conciato. Ma invece no, non solo non ha vergogna ma pure se ne compiace.

Voglio dire, io uscirei per strada solo dopo aver messo dei cartelli sulle fiancate con scritto "SCUSATE, MI RENDO CONTO DEL DISAGIO, NON E' COLPA MIA" :§

Povera TurboGimmoCar :D

Link al commento

Se lo dici tu che e' brutto... io lo trovo molto fotogenico

10268463_10152437099033223_8079334084055774383_n.jpg

Nota: e mentre in UK laggente mette i cerchi da DICIANNOVE

10306401_10152437095333223_5558067340086396688_n.jpg

In Bulgaria, a Sofia, si lavora alacremente per terminare il restauro di un Limited in tempo per il raduno di Torino

4-1.jpg

Restauro terminato. Coupettari, brutta razza

crop.jpg

Vedrete.

Link al commento