Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

De gustibus :P

A me la Punto piaceva... :oops:

Tony ho letto ora.

Ma allora sta cosa della frizione e' seria. Magari e' una preparazione fatta bene :pen:

ma anche a me piaceva! ciò non toglie che siamo nel 2012, non nel 1998 :lol: e quella ormai è un cadavere bollito, ribollito, cotto & mangiato.

160.000 km (se ti va bene :lol: ) su un auto uscita di produzione, imho 2000 euro, a parte essere fin troppi, sono solo la prima rata.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

io la gt l'ho provata un paio di annetti fa a Monza che può sembrare una pista semplice a tutto vantaggio dei rettilinei ma ha le sue belle insidie, premettiamo che non sono il miglior pilota del mondo e non sono un malato da track day quindi un pilota di un certo livello probabilmente si sarebbe comportato meglio ma a parte nella prima variante dove credo non esista auto al mondo che non soffra sia a lesmo che all'ascari ed in parabolica la sporting si è comportata meglio su tutta la linea

non voglio metterlo in dubbio ma la stai paragonando al 205 rallye, già paragonandola ad un'auto odierna con il posteriore granitico ed il sottosterzo sempre dietro l'angolo diventa tutto fuorchè sincera

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io vado controcorrente.

Se la macchina è sana di carrozzeria, e ha avuto manutenzione regolare (ammo, freni, gomme)....e per 2000€ compreso passaggio te la dà, la comprerei.

La paghi un sacchetto di patatine.

E con i soldi risparmiati per il budget....te la immatricoli in svizzera :mrgreen: così apri il motore, dei bei pistoni-bielle stampati, valvole nuove, collettori nuovi, garrett gt-28 su cuscinetti e una frizione sinterizzata cazzuta.....e poi puoi comodamente finire nella dimensione plaid :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai capito cosa ho scritto,

O forse ti sei spiegato male te? :) (prima regola della comunicazione)

Spesso al contraddittorio reagisci subito con un atteggiamento alla "io son io, e voi non siete un cazzo". Atteggiamento che risulta poco carino e poco produttivo nelle discussioni.

Sarebbe bene che dessi una "limatina" a questo atteggiamento, che indispone l'interlocutore

le auto odierne iniziano a sottosterzare gradualmente e quindi è facile recuperare gli errori

Direi di no. La mia ex mini, ad esempio, dava delle belle frustate in rilascio, se si facevano manovre poco ortodosse.

Quella dei retrotreni granitici su TUTTE le auto è una mania da Quattroruote. Va bene per un'utilitaria normale. Per le versioni sportive, una buona sensibilità al tiro-rilascio è solo benvenuta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse ti sei spiegato male te? :)

è possibile ma non mi sembra di aver risposto in modo poco cortese, non ti ho mica mandato a quel paese perchè mi hai dato della persona incapace di esprimere un pensiero in modo coerente ... c'è stata un'incomprensione ed ho ribadito il mio pensiero, magari in modo un po' brusco ma sono fatto così e non è per arroganza ma per cognizione di causa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.