Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Comunque, parlando di Clio II, stavo pensando che invece quella in grigio non stava affatto male.

Perchè all'inizio potevi averla di tutti i colori, purchè fosse grigia l'RS :lol:

Sono poi uscite due (splendide e rare) versioni speciali, in verde bottiglia e in blu petrolio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, nel mentre che Gimmo aspetta le calende greche, i capricci della Gimmodonna e la congiunzione astrale adatta...il GTV Cup non c'è più dal concessionario. Le ipotesi al vaglio sono:

1) è stato venduto;

2) lo hanno messo all'interno dell'esposizione per evitare che prendesse il volo dato il mega alettone sul bagagliaio;

3) Gimmo lo ha comprato di nascosto e se ne uscirà tranquillo sul forum da qui a breve.

In tutto questo, caro Gimmo (che oramai, quasi ti voglio bene...:mrgreen::mrgreen:), datte 'na mossa. Da Marzo ad oggi non hai manco provato una delle auto che hai addocchiato. Ancora un po' e ci diventi tu storico. Ok che non vuoi fare passi affrettati e buttare soldi, ma almeno restringi la rosa e provane qualcuna. Che qui, ora che compri la macchina, fai in tempo ad aprire un nuovo thread perchè la Gimmodonna è incinta di 3 "Gimmini" e vuoi passare ad una monovolume sportiva!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare piuttosto chiaro che lui non è interessato a comprare l'auto, ma a parlare di comprare l'auto :mrgreen:

PS: i "Gimmini"... che pensiero terrificante... :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, provate voi a provare un'auto uscita di produzione 10 anni fa.

Non e' che i concessionari sono pieni di Coupe' Turbo :P

Se cerchi su AutoScout di Coupe' ce n'e' in giro pochi, sani pochissimi, turbo men che meno, vicino casa poi non ne parliamo.

Nino l'ha trovato, ma e' un aspirato. E il babbo ha dato l'ok only for tooooooooorbo :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassi la prova sara' giovedi o venerdi.

Se ho tempo anche il Coupe', ma tanto non c'e' speranza che lo porti a casa, quindi di sicuro la Punto.

Le ultime info mi dicono che se l'auto e' in ordine puo' essere iscritta al Registro Fiat -> bollo 32 euri in Lombardia, e soprattutto... PASSAGGIO DI PROPRIETA' AGEVOLATO (130 euri invece di 700 :P nel caso del Coupe').

Ne sapete nulla?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

che è questa storia del bollo a 32€??? Mica è storica...pure io ho la puntina iscritta al registro...non è che pure io posso pagare poco???

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il babbo ha bocciato la Punto GT, sarebbe tutta a carico mio (1400 euri di sola RC annua).

Io pero' la prova l'ho fissata lo stesso! :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.