Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Hai detto giusto.

L'auto e' ferma da 2 anni, ci saranno anche da controllare tutte le tubazioni guarnizioni etc, e vedere se le gomme si sono ovalizzati.

Per quello ho provato a buttagli un "2mila compreso trapasso?"

Non ci ha sentito, del resto posto per tenere l'auto ne ha, e il bollo e' pagato fino a Novembre. Parole sue "non ho fretta"

Considerando che ci parte un migliaio di euro a sistemare la carrozzeria, se lo puo' tenere :P

Conviene cercare meglio e farsi meno seghe sul prezzo, del resto siamo in un mondo dove la gggente va in giro con 900 euro di telefono in tasca :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra un rottame da piallare proposto a 2000 e un esemplare decente (i soldi li dovrai cacciare anche su questo nel post-acquisto) a 4500, l'esperienza mi ha suggerito di puntare al secondo...

Poi ci sono le botte di c. ma e' un altro discorso.;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

golosa questa Federica... ;-) anche se non ho capito che colore e' il verde inglese... PARE BLU :shock: nelle foto, delle foglie verdi ci sono, e non mi pare siano il colore dell'auto...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non smetti di fare l'adolescente sullo sputer e fai finalmente il salto? Che ti aspetta....

Subito.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non smetti di fare l'adolescente sullo sputer e fai finalmente il salto? Che ti aspetta....

Subito.it

Non ce la posso fare, quel muso e' AGGHIACCIANTE. Sai il giochino delle ellissi etc etc etc. Nella Clio si ripete la linea curva a forma di C in ogni dove, e quei fari a triangolo della wallera sono stati messi A CASO. Urendi.

La versione iso-morosa e' decisamente piu' potabile :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

el Nino, io non sono bravo come te a spezzettare gli interventi, ti rispondo tutto in una volta

- no no il tergilunotto e' urendo. Che sia utile e' fuori discussione, ma e' urendo. Mai visto senza, ma il vetro non aveva proprio il foro, non capisco. Qualcuno toglie la spazzola e tappa il buco con una specie di tappo.. boooooooh... Io so che sloira sa, bisogna vedere se anche lui sa che noi sappiamo che lui sa e se vuole che noi sappiamo quello che lui sa :pen:

- il garage911 ha una Corvette a 17mila euri, e una Diablo VT nera a buon prezzo. Ma costano troppo e io sono tirchio :oops: ero da un ragazzo di Mercallo.

- domani forse concludo per il cellulare, se siete curiosi e' quello del Demiurgo nonche' mio cognonimo Fulvio :P

- su Federica, o meglio.. il marito :( rispondo sotto

- i sedili in pelle io li trovo molto fighi, ma e' vero, rendono gli abitacoli scuri. Il catafalco made in FIAT pero' ha superfici vetrate estese, attenuano l'effetto. Il massimo della libidine sono i sedili di ricky1750, quelli sofffighi. O quelli delle 147 TI, pazienza se sono in pelle. Sono da sbrodolo. Comunque col telaio LEGO* di quell'epoca (*come dice PaoloGTC), i sedili di Delta Integrale si mettono ovunque :agree:

- ti butto li' due prezzi, il trapasso come sai va col cavallaggio, quindi sono le stesse cifre per qualunque auto che non abbia mezzo cavallo

* 130 cavalli = Punto GT, Coupe' barbon edition, 147 jtdm, etc -> 670 euri

* 190 cavalli = Coupe' T16, Integra Type-R -> 800 e spiccioli euri

* 220 cavalli = Coupe' T20 - MILEURO :shock::(((:(

SENZA AGENZIA.

In compenzo, usando la legge Bersani grazie al babbo che e' un bravo pilota nella peggiore delle ipotesi, con guida libera (a rischio morosa, quindi :P) con Sara assicurazioni mal che vada sono 900 euri annui. Mi pare perfino poco :mrgreen:

Limitandone l'utilizzo ai 7mila km annui preventivati facendo l'assicurazione a km, rinunciando alla rivalsa se sono ubriaco, si scende a 650 :agree:

Se riassumono la signora si riprende la Clio :§ lavata, incerata, col pieno e le gommine nuove, e non rompa i bolls :§

La signora e' di Varese, passero' nel fine settimana. Nella foto dove si vede il tachimetro si vede che la fascia interna e' verde scuro metallizzato.

Probabilmente era sballato il bilanciamento del bianco della macchina fotografica.

PS: il fratello della morosa mi propone di prendere in societa' una Uno Turbo prima serie, mi sa che non ci sto :pen:

Il tergilunotto era optional sul 1.8: unbelivable!

Per la pelle,ognuno giustamente ha i propri gusti,il tessuto ha il vantaggio che d'estate se parcheggi al sole e hai i pantaloncini,puoi sederti lo stesso. Con la pelle, devi portarti la paletta da hamburger per scendere...

1200 Euro sono pochi,è vero,però aggiungi 250 Euro per comprare i cerchi più il prezzo delle gomme nuove vai subito sopra 1800 Euro. In più il volante e il pomello in plastica sono davvero poveri, l'ABS magari ti potrà far evitare un tamponamento più costoso del valore della macchina stessa e del clima,se già ce l'hai sulle altre macchine,ne sentirai la mancanza. Scusa se insisto,però di Coupè ben equipaggiati (a differenza della barchetta) se ne trovano,visto che sei intenzionato a tenerlo meglio che spendi qualcosa in più subito senza pentirti dopo.

Riguardo la Uno, oltre al fatto che secondo me conviene che la provi prima sceglierla, personalmente eviterei una macchina in società (a meno che non sia col babbo):in caso di problemi,sono infinite discussioni.

La tua Clio è una Max? Se si, MI SEMBRA che i sedili siano gli stessi della prima RS, cambia solo il tessuto centrale.

Credo di aver risposto a tutto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.