Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Oggi babbo andava da un amico meccanico con Alfa 75 a chiedere lumi sul Pratola Serra :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria e' meccanico di un po' di cazzabuccole d'epoca o quasi... Delta, Alfa 75, 500, 600 etc

Pero' quel besugo di papa' ha perso la testa per lo spider.

Ma porca miseria. Va in pensione, ha la liquidazione, lo sfizio di una vita, il lago, il ricordo di quando era giovane e aveva la Bianchina spider..

E mia sorella cosa fa? Gli da un nipote!

Quindi il babbo non puo' farsi la spider, e ora vuole convincere me. Che non e' per il nipote, ma io per le spider non e' che straveda eh... :(((

Comunque l'auto e' questa Auto usate: Fiat, Coupe, 2.0 i.e. turbo 20V AutoScout24 pagina di dettaglio

Il venditore mi ha detto che cambiando casa non avra' il garage dove tiene il bestio. Quindi deve vendere prima di Marzo.

Ma il bollo scatta a Febbraio, quindi se riesce a darlo via prima meglio per lui che risparmia un millino.

In foto sembra in ordine, il problema e' che sono due anni che e' fermo (stessa identica situazione di quello giallo che ho visto settimana scorsa, ma almeno quello giallo aveva il bollo pagato, peccato che la carrozzeria aveva fatto la guerra).

Ma poi, tutta sta gente che tiene le auto ferme senza assicurazione? ma come mai? o sono scassoni o banalmente costa mantenerli (e li' capisco benissimo)

Anche i miei tengono il Suzuki a fare la muffa, pero' e' assicurato. Quelle due volte che nevica pesante si prende su e si va a recuperare mio fratello col 107 bloccato in giro...

Comunque gli ho chiesto altre foto del sottoscocca (su suggerimento del babbo), e lumi sulla cronologia tagliandi.

Vi acciorno.

Notte

Sembra ben tenuta per quello che si vede dalle foto e i chilometri che ha. Quella non è una Final Edition, ma una 20v Turbo non Plus: la Final Edition mi sembra non sia stata prodotta per l'Italia ed era 1.8 16v, come questa nelle foto

0000015q.jpg

0000020z.jpg

Comunque se è unico proprietario e ha i tagliandi a quel prezzo non è male, i 170 mila km sembrano coerenti con l'usura che si vede alle foto,anzi: ne dimostra anche meno.

Tieni conto che tra distribuzione e tagliando generale, mille Euro li superi senza problemi, sempre se non ha grossi acciacchi dovuti all'età e ai km.

Altrimenti fai uno sforzo e comprala nuova :lol:

Auto usate: Fiat, Coupe, Coupè 2.0 i.e. turbo 20V Limited Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

Sulla Spider,io mi sono ricreduto: ho sempre detto che se mai avessi dovuto vendere una macchina,assolutamente mai avrei venduto il Coupè. Dopo quasi tre anni che ho la Spider, non ne sono più così convinto (è vero che parte del merito va al Busso,però). Provala, se ne hai l'occasione, magari a tetto aperto e in una giornata di sole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Spider,io mi sono ricreduto: ho sempre detto che se mai avessi dovuto vendere una macchina,assolutamente mai avrei venduto il Coupè. Dopo quasi tre anni che ho la Spider, non ne sono più così convinto (è vero che parte del merito va al Busso,però). Provala, se ne hai l'occasione, magari a tetto aperto e in una giornata di sole.

Confermo... Se ti piglia la passione del tetto aperto qualsiasi auto a tetto aperto vale la pena rispetto ad una chiusa... e le auto aperte sono una di quelle cose che vanno provate per capirle... ci si immaginano troppe cose negative che sono pregiudizi, e troppe cose positive che in realta' poi non sono bilanciate dai compromessi che comunque ci sono e che sono accettabili o meno a seconda dei gusti e delle persone. E ribadisco che la Barchetta e' una spider onestissima, anzi una delle migliori a budget limitato... meglio io ci metterei solo MX5.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sloira...quel Coupè ha il tergilunotto...e lui su questo non transige. Ad un Coupè nuovo (che comunque avrà bisogno di una bella sistemata) preferisce un cassone iperchilometrato SENZA tergilunotto! ;);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua conviene mandare un sms a gimmo-papà per dirgli che lo spider è meglio che se lo compri lui, che se aspetta il figlio fa in tempo a diventare storica il duetto-mx5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vanno bene le spider t.s. Del 1995-1996?Le quotazioni sono interessanti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.